Iscriviti alla newsletter per approfondimenti e promozioni esclusive!

Partecipazione al “PARTS AFTERMARKET CONGRESS 2016 – Insieme per l’Aftermarket”

Sorrento, 13-14 Ottobre 2016

Nella splendida cornice dell’Hilton Palace Hotel di Sorrento (NA) si è tenuto il PARTS AFTERMARKET CONGRESS 2016, immancabile appuntamento rivolto a tutti i professionisti dell’Aftermarket.

Questa edizione 2016, magistralmente organizzata da Maria Ranieri e dal suo team, ha offerto un programma molto articolato con relatori anche di calibro internazionale. Sono state proprio l’internalizzazione, le concentrazioni e l’apertura ai nuovi mercati i temi conduttori del congresso.

Il messaggio che è fortemente trapelato è che il mondo dell’automotive sta fortemente cambiando ed il sistema di distribuzione dei ricambi non può astenersi dal diventare maggiormente dinamico. La tradizione è sempre una buona base ma le visioni oggi devono essere assolutamente a più ampio spettro consentendo nuove aperture sia in termini di strategie che di tecnologie di distribuzione e comunicazione.

Anche le aziende SAITO e SAILOG (partner commerciale Saito) hanno partecipato al congresso sia fisicamente, grazie alla presenza di Stefano Gallo Perozzi e Chiara Asinari di San Marzano, che in qualità di sponsor, confermando la propria vocazione all’innovazione e al raggiungimento di una dimensione sempre più internazionale, requisiti minimi e necessari per essere protagonisti in un mercato in continua evoluzione.

Articolo a cura di PSGP
Permesso di ridistribuzione dei contenuti di questo sito previo accordo e comunicazione con SAITO, ripubblicando interamente l’articolo e citando la fonte ed url di pubblicazione sul sito saito.it

Back to top
× Come possiamo aiutarti?