Iscriviti alla newsletter per approfondimenti e promozioni esclusive!

Partecipazione SAITO al RIMINI OFFROAD SHOW 2017

SAITO è lieta di comunicare la sua partecipazione al nuovo spettacolare evento dedicato al mondo dell'Off Road!
Vuoi partecipare all’evento come nostro ospite?

Scopri come fare!

Un nuovo spettacolare evento dedicato al mondo dell’Off Road debutterà a Rimini nel 2017 e SAITO non poteva certo mancare all’appuntamento! Rimini Off Road Show si svolgerà a Rimini Fiera, da venerdì 21 a domenica 23 aprile 2017 nei padiglioni e le aree esterne di uno dei più prestigiosi quartieri fieristici d’Europa, in quella zona d’Italia tra Modena, Bologna, Misano ed Imola conosciuta da tutti come la “Motor Valley” italiana.

Un turbinio di adrenaliniche emozioni, unite alla tradizione motoristica della regione, accoglieranno tutti gli appassionati di Off Road e motori. All’interno dei padiglioni la manifestazione proporrà i grandi marchi dell’auto e della moto, con i loro mezzi destinati sia al tempo libero che ad un uso prettamente sportivo, dai fuoristrada alle moto passando per i quad. Ampio spazio verrà dato anche alla componentistica e accessoristica specializzata, all’abbigliamento sportivo, alla sicurezza delle vetture e al turismo cosiddetto “adventure”!

Le aree esterne, come da consuetudine per questo tipo di eventi, saranno invece il teatro delle esibizioni e competizioni di trial, cross, enduro, rally e dirt track, per uno spettacolo che si preannuncia entusiasmante e senza precedenti. Il pubblico potrà inoltre cimentarsi con le ultime novità del mercato e sperimentare anche le innovazioni tecnologiche del momento, tramite i test drive offerti dalle case costruttrici.

SAITO, da sempre il punto di riferimento dell’Off Road in Italia con i suoi kit di potenziamento 4×4 e la consulenza tecnica offerta, vi aspetta numerosissimi al Rimini Off Road Show. Venite a trovarci al Padiglione B7 – Stand 030 / 050: vi proporremo tutte le novità aziendali – tra cui shop.saito.it, il nuovo e-commerce dedicato al mondo dei turbo!

P.S. Rimanete sintonizzati sui ns. canali, presto alcune iniziative legate all’evento!

SAITO, fortemente “turbati”!

Partecipazione al Rimini Off ROad Show 2017 | SAITO

Back to top
× Come possiamo aiutarti?