SAITO parteciperà al Ricambisti Day 2018!

SAITO è lieta di comunicare la sua partecipazione al “RICAMBISTI DAY”, il primo evento italiano dedicato alla figura professionale del ricambista e tra gli appuntamenti più importanti di tutto il mondo dell’aftermarket italiano e internazionale. L’evento organizzato da Notiziario Motoristico – Collins si terrà il 22 Marzo 2018, dalle 9.00 alle 18.30, presso il Centro Congressi VeronaFiere (Sala Margherita) Viale del Lavoro, 8 37135 Verona (VR).

“Il mercato della distribuzione ricambi è al centro di una forte accelerazione che determinerà importanti cambiamenti nel modo di lavorare di tutti gli attori coinvolti; investimenti per centinaia di milioni di euro anche in Italia da parte dei più importanti player internazionali, un nuovo approccio da parte delle case auto che guardano oramai in maniera dichiarata al mercato della distribuzione indipendente, comporteranno inevitabilmente delle pressioni competitive alle quali bisognerà prepararsi se si vuole rimanere sul mercato. Al RicambistiDay potrai confrontarti con i tuoi colleghi, con un format dinamico e coinvolgente, che permetterà alla figura professionale del ricambista di affrontare temi che oggi non è più possibile trascurare. Appuntamento dunque al Centro Congressi VeronaFiere, il prossimo 22 marzo 2018.

Professionisti del ricambio, Vi aspettiamo numerosi all’evento!

SAITO parteciperà al RicambistiDay2018

 
Permesso di ridistribuzione dei contenuti di questo sito previo accordo e comunicazione con SAITO, ripubblicando interamente l’articolo e citando la fonte ed url di pubblicazione sul sito saito.it

Back to top
× Come possiamo aiutarti?