Turbo Mitsubishi 49182-02102 per applicazioni marine ed industriali con motore Yanmar

Nuovo originale omologato, qualità Mitsubishi!

Il turbocompressore Mitsubishi oggetto di questa offerta è il seguente:

Codice costruttore: 49182-02102
Codici OE: 148687-18013
Modello Turbo: TD13M-42B-40.0
Applicazioni marine ed industriali con motore YANMAR
Motore: 6LA-DT
Alimentazione: Diesel

Offerta valida fino ad esaurimento scorte, affrettati!
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: www.saito.it
🛒 Acquistalo sul nostro negozio online!

Il turbocompressore marino è soggetto ad un’usura differente da quella che si potrebbe presentare su turbo di tipo industriale o automobilistico. Il tallone d’Achille sta nella corrosione causata dalla vicinanza o contatto con la salsedine marina: questo fenomeno genera una forte usura dei carter (normalmente in ghisa) che produce un’erosione delle componenti metalliche della chiocciola di scarico. Tale erosione genera un aumento del gioco fra girante di scarico e profilo del carter turbina e conseguente calo delle prestazioni. Di fronte a fenomeni di ritardo della planata, fumosità allo scarico o sibilo in accelerazione è consigliabile contattare subito uno specialista senza continuare ad utilizzare il motore. La sostituzione del turbo è caldamente consigliata, al fine di evitare la rottura dello stesso e problematiche più importanti al motore!

SAITO, distributore autorizzato per l’Italia turbo Honeywell-Garrett, Mitsubishi, Mahle e BorgWarner, commercializza da sempre tutte le migliori marche di turbocompressori per motori marini ed industrialiCATERPILLAR, GUASCOR, IVECO AIFO, MAN, MERCRUISER MERCURY MARINE, SCANIA, STEYR, VM MARINE, VOLVO PENTA, YANMAR, CUMMINS, DAF, DEUTZ, WEBER…

Sei un professionista del settore ricambi e nautica?
Contatta i nostri uffici commerciali, siamo a disposizione per ogni tipo di consulenza in merito all’acquisto di turbo nuovi originali per motori marini ed industriali o revisione di turbine marine ammalorate! Per maggiori informazioni su tutti i turbocompressori marini ed industriali trattati da SAITO puoi contattare i nostri uffici commerciali.

Back to top
× Come possiamo aiutarti?