Novità per tutti i professionisti e gli appassionati di elaborazione!

Nuove soluzioni dedicate al tuning della gamma "Garrett Original Performance"

SAITO è distributore autorizzato per l’Italia turbo Mitsubishi, Garrett, BorgWarner, Mahle Original. Da diversi anni un ramo d’azienda si è inoltre specializzato nell’elaborazione, forte dell’esperienza maturata in Garrett dal titolare, Stefano Gallo.

Attualmente SAITO mette in commercio alcuni kit turbo specifici per applicazioni 4×4 e stradali – ricordiamo il famoso kit SFM230 per vetture Abarth – oltre all’impiego della tecnologia della girante dal pieno per migliorare l’affidabilità del rotore e la velocità massima rotorica.

Su applicazioni “più spinte” la tecnologia della girante dal pieno non è però più sufficiente: è necessario rivedere l’aerodinamica del turbo in maniera sostanziale. Mitsubishi e BorgWarner realizzano dei turbocompressori specificatamente per il tuning così come Garrett. In particolare il catalogo “Garrett Original Performance” di quest’anno è davvero eccezionale: sono presenti molte nozioni tecniche di base sulla definizione dell’aerodinamica dei turbo e naturalmente la parte relativa alla realizzazione tecnica dei componenti, per arrivare infine alle varie serie turbo proposte. Un valido aiuto nella scelta del componente da utilizzare nella propria elaborazione, con numerose informazioni aggiuntive su vetture d’impiego, potenze, ecc…

SAITO, oltre ad offrire un valido supporto tecnico ai professionisti del settore e agli appassionati, in qualità di distributore Garrett è in grado di proporre una vasta gamma di questi componenti specifici per il tuning. I nostri uffici tecnici sono a completa disposizione per qualsiasi richiesta: in particolare da gennaio 2019 la disponibilità di questi prodotti verrà ulteriormente incrementata con nuove soluzioni. Stay tuned! 😉
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: https://www.saito.it
🛒 E-commerce: http://shop.saito.it

Curiosità: la maglietta indossata da Stefano in questo video è un omaggio alla storica “Serie G” di Garrett 🙂

Articolo a cura di PSGP
Permesso di ridistribuzione dei contenuti di questo sito previo accordo e comunicazione con SAITO, ripubblicando interamente l’articolo e citando la fonte ed url di pubblicazione sul sito saito.it

Back to top
× Come possiamo aiutarti?