Motore semiallestito Hyundai AH22 compatibile con Mitsubishi 4D56

Distribuzione turbocompressori Garrett

Buongiorno,
con la presente comunicazione ho il piacere d’informarvi che dal 1° Novembre 2017 la nostra azienda, specializzata da ormai oltre 24 anni nella distribuzione dei turbocompressori prodotti dalla Mitsubishi e recentemente anche quelli della Mahle/Bosch (solo prodotti OEM e non copie), ha acquisito l’opportunità di distribuire in Italia i turbocompressori nuovi e rigenerati prodotti dalla Garrett.


Turbo Garrett Motion gamma completa | SAITO
La competitività del prezzo sarà solo un’occasione in più per scegliere SAITO, infatti riteniamo di aver sempre operato nell’interesse reciproco fornendo disponibilità dei prodotti, velocità nelle consegne, disponibilità a fornire un supporto tecnico, disponibilità a fornire gli accessori di montaggio da noi ritenuti indispensabili per ogni singola applicazione e due possibili sistemi di assicurazione senza discussione, ovvero “SAITO Vip Service” (incide sul prezzo d’acquisto, vedere descrizione nel sito www.saito.it) e “Ripara e Vai” (incide solo in caso di reale rottura, leggi questo articolo).

La distribuzione dei marchi da noi gestiti oggi prevede:

Mitsubishi. Importazione diretta in qualità di unico distributore per l’Italia.
Mahle/Bosch. Importazione diretta, ma non unico distributore in Italia.
Garrett. Importazione diretta, ma non unico distributore in Italia (2 distributori).
KKK. Importazione diretta (AGGIORNAMENTO), ma non unico distributore in Italia. Attività di revisione interna.
IHI. Importazione diretta (AGGIORNAMENTO), ma non unico distributore in Italia. Attività di revisione interna.
Holset. Importazione non diretta. Attività di revisione interna.
Toyota. Importazione non diretta. Attività di revisione interna.

 
Da circa un anno è disponibile un utile servizio e-commerce che cerchiamo costantemente di migliorare ed al quale potrete registrarvi inviando richiesta specifica a commerciale@saito.it. Novità, notizie tecniche, informazioni specifiche, attività commerciali o ludiche nel campo dei motori vengono da noi costantemente comunicate tramite Facebook e le più importanti vengono riportate sul sito www.saito.it.

Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento vi invio a nome mio e di tutti i colleghi SAITO i nostri migliori saluti.
Pier Stefano Gallo Perozzi

Comunicato Distribuzione Garrett | SAITO

Un bellissimo omaggio per ogni 1000€ di spesa al mese su shop.saito.it !

 
 

Back to top
× Come possiamo aiutarti?