Coperture e Bende Termiche

Ottimi isolanti termici per ogni applicazione

Coperture e Bende Termiche

Ottimi isolanti termici per ogni applicazione
  • 1 Maggio 2020
  • Not categorized
  • Posted by
  • Commenti disabilitati su Coperture e Bende Termiche
Bende e Coperture termiche | SAITO
Copertura termica per turbo TD04L Installabile direttamente sul carter di scarico fornisce un isolamento efficace. Specifica per turbo Mitsubishi TD04L. L'isolamento termico presenta alcuni vantaggi tra cui: – un vano motore più fresco, a causa dell'abbassamento del calore ambientale, che consente temperature di aspirazione ridotte; – migliori prestazioni del turbo grazie alla ritenzione del calore all'interno dell'alloggiamento di scarico Coperture termiche per turbo Installabile direttamente sul carter di scarico fornisce un isolamento efficace. È dimensionata per i più comuni turbo T25 – T3 – T4 – T6. L'isolamento termico presenta alcuni vantaggi tra cui: – un vano motore più fresco, a causa dell'abbassamento del calore ambientale, che consente temperature di aspirazione ridotte; – migliori prestazioni del turbo grazie alla ritenzione del calore all'interno dell'alloggiamento di scarico In presenza di turbocompressori dotati di attuatore, l'installazione deve sempre essere valutata in modo da non compromettere il corretto funzionamento della valvola. Kit Nastro Termico Isolante + Fascette Materiale: Il nastro isolante è realizzato in fibra di basalto attraverso uno speciale processo di tessitura. La fibra di [...]
Downpipe | SAITO

sezione in allestimento

  • 1 Maggio 2020
  • Not categorized
  • Posted by
  • Commenti disabilitati su Flange ed Adattatori
Flange ed Adattatori | SAITO
Kit Flange + Clamp Adattatori flange con clamp in acciaio per vari impieghi (elaborazioni/tuning, nautica, ecc...) pollici 2.5 2.75 3.0  A 62 68 74  B 68 75 81  C 82 88.5 95  D 3.8 4 3.6  E 20 20 20  F 3.0 3.0 3.0  G 1.6 1.6 1.6  H 64 70.5 77  I 68 74.5 81 (valori espressi in mm) Adattatore Flangia T25 Adattatore flangia T25 per T25, T2, T2 con inserto 38 millimetri wastegate esterna in acciaio inox(clicca sulle immagini per ingrandire) Adattatore Flangia T3 Adattatore flangia T3 verso T2, T25, TB28, TD04, TD04L(clicca sulle immagini per ingrandire) Adattatore Flangia T3 Adattatore flangia T3 verso T25(clicca sulle immagini per ingrandire) Adattatore Flangia Quadrata 4 Fori Adattatore flangia quadrata 4 fori verso V-Band(clicca sulle immagini per ingrandire) Flange per Realizzazione Downpipe Turbo Serie Garrett Performance GBC17-250 / GT2860R(clicca sulle immagini per ingrandire) Flange, Adattatori, Staffe e Attuatori Garrett Performance Componenti per prestazioni ottimali - Scarica il

Unità di Sfiato

Il loro funzionamento ottimale salvaguardia la girante compressore.
Unità di sfiato | SAITO

Il motore è un sistema di organi meccanici in movimento ed al proprio interno si generano delle pressioni dovute al dinamismo dello stesso. Queste pressioni devono essere ridotte e l’unico sistema è quello di creare uno sfiato verso l’esterno. Purtroppo però i fumi provenienti dal motore sono cancerogeni perché contengono residui della combustione e molecole d’olio. Un motore nuovo avrà poca pressione in coppa perché sarà ottima la tenuta fra pistoni e cilindri in quanto garantita da fasce elastiche nuove e non usurate. Con il tempo e l’utilizzo la tenuta dei cilindri si ridurrà facendo trafilare una maggior pressione all’interno del motore e creando quindi una maggior quantità di gas. Per ridurre l’inquinamento questi fumi vengono ricircolati verso l’aspirazione del motore ovvero fra filtro dell’aria e compressore così da bruciare tutte le molecole inquinanti.

Per evitare danni alla girante compressore sono stati inseriti dei filtri e dei decantatori all’interno del circuito di ricircolo in modo

Tubi di Mandata Olio

Cambialo ogni volta che sostituisci il turbocompressore!
  • 1 Aprile 2020
  • Not categorized
  • Posted by
  • Commenti disabilitati su Tubi di Mandata Olio
Tubi mandata olio | SAITO
Ogni volta che si rende necessario cambiare il turbocompressore, è opportuno analizzare e prendere in considerazione la sostituzione di tutti i componenti ad esso vicini e che segnano la vita del turbo stesso. Il tubo di mandata olio è uno di questi, l’organo preposto a portare al turbo la lubrificazione necessaria a non grippare e che purtroppo, molte volte, viene sottovalutato dagli addetti ai lavori. Infatti l’otturazione del tubo di mandata olio, specialmente su alcuni modelli che soffrono particolarmente di questo difetto, rappresenta una delle prime causa di rottura del turbo stesso. Si consiglia fortemente di cambiare il tubo di mandata olio quando si sostituisce il turbocompressore. TUBI OLIO BMW COD. BMW 11422247302 TUBO INGRESSO OLIO BMW TTUOINBMW001 PER TURBO 700447, 762965COD. BMW 11427791624 TUBO INGRESSO OLIO BMW TTUOINBMW003 PER TURBO 49135-05670 / 05720 NON VALIDO PER 320D TOURING MOT. M47N2 E 204D4COD. BMW 11427797405 TUBO INGRESSO OLIO BMW TTUOINBMW004 PER TURBO 49135-05885COD. BMW 11427785855 TUBO INGRESSO OLIO BMW TTUOINBMW005 PER TURBO 750080 COD. BMW 11422247915 TUBO INGRESSO OLIO BMW TTUOINBMW006 PER TURBO 704361, 454191COD. BMW 11427794315 TUBO INGRESSO OL [...]

Riser Marini

In acciaio inox per resistere alla corrosione della salsedine
Riser di Scarico | SAITO
In particolare quando il motore nautico entrobordo si trova vicino alla linea di galleggiamento è spesso necessario installare il cosiddetto "riser di scarico", componente collegato direttamente al collettore. Normalmente il riser ha una camicia esterna dove circola l'acqua che avvolge il tubo dei gas di scarico garantendo il raffreddamento di tutta la circonferenza del tubo stesso. Il riser di scarico di un motore marino ha il compito di raccogliere, miscelare ed espellere l’acqua di raffreddamento del motore e i gas combusti. Collettori e riser di scarico sono perciò componenti fondamentali per il corretto funzionamento dell’impianto di raffreddamento diretto o indiretto del motore marino entrobordo. Per tutti i motori marini entrobordo più diffusi - Volvo Penta, Yanmar, Iveco Aifo, Mercury Mercuiser solo per citarne alcuni - SAITO, tramite il partner commerciale SAILOG, commercializza collettori e riser di scarico, gomiti, curve, scarichi doppia camera e scambiatori di calore in acciaio inox per imbutitura profonda tagliato con al laser con tecnologia cad/cam, materiale che si oppone egregiamente alla corrosione dovuta alla salsedine sottoforma di vapore di acqua salata. Siamo anche in grado di ricostruire questi com [...]
    Back to top
    NON HAI TROVATO
    QUELLO CHE STAI CERCANDO
    OPPURE NECESSITI
    MAGGIORI INFORMAZIONI?

    CONTATTACI AI SEGUENTI RECAPITI:
    +39 071715693
    info@saito.it

    VISITA IL NOSTRO SHOP ONLINE:
    shop.saito.it

    × Come possiamo aiutarti?