Bende Termiche
Ottimi isolanti termici per ogni applicazione- 1 Maggio 2020
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su Bende Termiche
- 1 Maggio 2020
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su Downpipe
- 1 Maggio 2020
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su Flange ed Adattatori
Unità di Sfiato
Il loro funzionamento ottimale salvaguardia la girante compressore.- 1 Maggio 2020
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su Unità di Sfiato
Il motore è un sistema di organi meccanici in movimento ed al proprio interno si generano delle pressioni dovute al dinamismo dello stesso. Queste pressioni devono essere ridotte e l’unico sistema è quello di creare uno sfiato verso l’esterno. Purtroppo però i fumi provenienti dal motore sono cancerogeni perché contengono residui della combustione e molecole d’olio. Un motore nuovo avrà poca pressione in coppa perché sarà ottima la tenuta fra pistoni e cilindri in quanto garantita da fasce elastiche nuove e non usurate. Con il tempo e l’utilizzo la tenuta dei cilindri si ridurrà facendo trafilare una maggior pressione all’interno del motore e creando quindi una maggior quantità di gas. Per ridurre l’inquinamento questi fumi vengono ricircolati verso l’aspirazione del motore ovvero fra filtro dell’aria e compressore così da bruciare tutte le molecole inquinanti.
Per evitare danni alla girante compressore sono stati inseriti dei filtri e dei decantatori all’interno del circuito di ricircolo in modo
Tubi di Mandata Olio
Cambialo ogni volta che sostituisci il turbocompressore!- 1 Aprile 2020
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su Tubi di Mandata Olio
Ogni volta che si rende necessario cambiare il turbocompressore, è opportuno analizzare e prendere in considerazione la sostituzione di tutti i componenti ad esso vicini e che segnano la vita del turbo stesso. Il tubo di mandata olio è uno di questi, l’organo preposto a portare al turbo la lubrificazione necessaria a non grippare e che purtroppo, molte volte, viene sottovalutato dagli addetti ai lavori. Infatti l’otturazione del tubo di mandata olio, specialmente su alcuni modelli che soffrono particolarmente di questo difetto, rappresenta una delle prime causa di rottura del turbo stesso. Si consiglia fortemente di cambiare il tubo di mandata olio quando si sostituisce il turbocompressore.
table { border: 1px solid #000!important; width:100%; } tr { font-size:11px; } td { font-size:11px; border: 1px solid #f0f0f0; padding:3px; } table { border: 0!important; width:100%!important; } thead tr, thead td { background:rgba(236,236,251, 0.4)!important; } tr
Riser Marini
In acciaio inox per resistere alla corrosione della salsedine- 1 Febbraio 2019
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su Riser Marini