Iscriviti alla newsletter per approfondimenti e promozioni esclusive!

L’Originale fa la forza – Ricambisti Day 2017

Dopo il successo della scorsa edizione, svoltasi a Milano il 7 aprile 2016, torna a Verona il 30 marzo 2017 il Ricambisti Day, l’evento dedicato alla figura professionale del ricambista. SAITO e gli altri distributori ufficiali saranno protagonisti all’evento!

Nuovi scenari in vista nel mercato della distribuzione ricambi e profondi cambiamenti coinvolgeranno tutti gli appartenenti alla filiera. Un nuovo approccio da parte delle case automobilistiche che strizza l’occhio al mercato della distribuzione indipendente e gli investimenti in Italia da parte di player internazionali per centinaia di milioni, daranno nuovi stimoli al mercato.

Conoscere ciò che sta succedendo sarà la chiave per delineare le scelte di domani. Ed in questo contesto si inserisce il messaggio portato da SAITO, che con CONTEC ed FTS saranno presenti al RICAMBISTIDAY in qualità di distributori ufficiali di tutti i marchi di turbocompressori di primo impianto, originale ed omologati. Le aziende sosterranno con forza l’importanza di scegliere sempre prodotti concepiti e progettati di pari passo al motore, che rispettino le specifiche delle case e non alterino l’omologazione del veicolo, contro la logica dell’illegalità e della contraffazione.

Ti aspettiamo il 30 marzo a Verona, presso il Centro Congressi VeronaFiere (Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona – VR), non mancare!

Se sei un ricambista e volessi partecipare all’evento, contattaci ai seguenti recapiti:
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: www.saito.it
💻 Website: shop.saito.it

Ricambisti Day 2017 | SAITO

Back to top
× Come possiamo aiutarti?