Partecipazione a TRANSPOTEC LOGITEC 2024

Vi aspettiamo in Fiera Milano dall'8 all'11 Maggio 2024 al Pad. 22P - Stand V21

Dopo aver attentamente ascoltato le esigenze delle aziende e dei partecipanti, Transpotec Logitec la manifestazione leader in Italia nel settore trasporti e logistica è pronta a mettersi in viaggio verso il prossimo appuntamento, dall’8 all’11 maggio 2024 a Milano. Anche SAITO parteciperà alla kermesse con tutti i suoi turbocompressori e ricambi rivolti al settore del truck. Vi aspettiamo numerosi in Fiera Milano al Pad. 22P – Stand V21, non mancate!

Tutte le ultime novità del settore

Transpotec Logitec è la vetrina per le ultime tendenze e innovazioni del settore. Si concentra sulla rivoluzione in corso nel mercato, con la transizione energetica che guida cambiamenti significativi. La connettività e l’innovazione migliorano notevolmente le prestazioni, la sicurezza e l’efficienza dei veicoli, mentre le soluzioni di logistica integrata e le nuove modalità intermodali stanno ridefinendo i paesaggi aziendali e le competenze necessarie per i professionisti dell’autotrasporto.

Un evento italiano dalla forte vocazione internazionale

Situato nel cuore di quello che attualmente è identificato come il principale hub logistico nazionale, nonché uno dei principali nodi di collegamento con i mercati europei e mondiali – la Lombardia – Transpotec Logitec si distingue come il punto di riferimento in Italia con una marcata prospettiva internazionale. Il salone attrae una vasta gamma di partecipanti provenienti da Europa, Bacino del Mediterraneo e Balcani, offrendo nuove e stimolanti opportunità nel settore dell’autotrasporto e della logistica.

Valorizzazione del business

Un modello progettato per potenziare le opportunità commerciali. Unico nel suo genere in Italia, l’evento presenta anteprime e novità nel settore dei veicoli, dei prodotti e delle soluzioni, offre test drive per camion e veicoli commerciali leggeri, facilita incontri di affari, ospita conferenze, fornisce formazione e promuove momenti di socializzazione professionale e divertimento per la comunità di settore.
 
 

Lo staff SAITO vi aspetta al Padiglione 22P – Stand V21, Fiera di Milano. Saremo presenti dall’8 all’11 Maggio 2024, non mancate!

 
 

Curiosità

Lo sapevi? Il primo prototipo di camion risale al 1896, quando Daimler trovò un nuovo utilizzo per i suoi motori. Il motore, prima posizionato nella parte posteriore del mezzo, fu poi spostato sotto il sedile del conducente. Da quel momento, lo sviluppo dei mezzi pesanti e l’avanzamento tecnologico hanno dato vita a camion altamente performanti migliorando il trasporto su strada. (fonte: www.transpotec.com)
 
 
Partecipazione a TRANSPOTEC LOGITEC 2024 | SAITO

Back to top
× Come possiamo aiutarti?