Informazioni
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- POMPE PER VUOTO PIERBURG
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Descrizione
COD. PIERBURG | DESCRIZIONE | FAMIGLIA | COD. OE | VETTURA |
---|---|---|---|---|
7.06595.13.0 | POMPA DELL’ OLIO | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | PEUGEOT |
7.04643.06.0 | POMPA DELL’ OLIO A PORTATA VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | RENAULT |
7.29621.05.0 | POMPA DELL’OLIO | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FORD |
7.24808.29.0 | POMPA DELL’OLIO – POMPA MECCANICA – POMPA TANDEM | 0812 – VACUUM GENERATION | PKW | BMW |
7.04929.02.0 | POMPA DELL’OLIO A PORTATA VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | RENAULT |
7.03988.05.0 | POMPA DELL’OLIO A PORTATA VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | RENAULT |
7.07919.33.0 | POMPA DELL’OLIO A PORTATA VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | PEUGEOT |
7.07919.21.0 | POMPA DELL’OLIO A PORTATA VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | MERCEDES |
7.03416.14.0 | POMPA DELL’OLIO A PORTATA VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | RENAULT |
7.07919.19.0 | POMPA OLIO | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | VOLKSWAGEN |
7.07919.12.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | OPEL |
7.24808.26.0 | POMPA OLIO – POMPA VUOTO – POMPA TANDEM | 0812 – VACUUM GENERATION | PKW | BMW |
7.24808.27.0 | POMPA OLIO – POMPA VUOTO – POMPA TANDEM | 0812 – VACUUM GENERATION | PKW | BMW |
7.03040.07.0 | POMPA OLIO A PORTATA VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FORD |
7.07409.00.0 | POMPA OLIO ASSETTO VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | NISSAN |
7.07919.15.0 | POMPA OLIO ASSETTO VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | PEUGEOT |
7.07381.04.0 | POMPA OLIO ASSETTO VARIABILE | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FORD |
7.07919.09.0 | POMPA OLIO ASSETTO VARIABILE FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | PEUGEOT |
7.08702.03.0 | POMPA OLIO ASSETTO VARIABILE FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.07381.15.0 | POMPA OLIO FKM/ FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.01700.02.0 | POMPA OLIO FKM/ FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.04193.02.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | OPEL |
7.01996.03.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.29190.02.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.07919.01.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | VOLKSWAGEN |
7.07919.20.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | RENAULT |
7.07381.12.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.07919.17.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | VOLKSWAGEN |
7.07919.28.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | RENAULT |
7.28048.07.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | PEUGEOT |
7.02166.01.0 | POMPA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | OPEL |
7.24808.25.0 | POMPA OLIO PER VUOTO MECCANICA POMPA TANDEM | 0812 – VACUUM GENERATION | PKW | BMW |
7.24808.28.0 | POMPA OLIO PER VUOTO MECCANICA POMPA TANDEM | 0812 – VACUUM GENERATION | PKW | BMW |
7.03903.03.0 | POMPA OLIO VARIABILE FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.07381.02.0 | POMPA OLIO VARIABILE FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.07381.00.0 | POMPA OLIO VARIABILE FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.07381.03.0 | POMPA OLIO VARIABILE FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | FIAT |
7.02551.23.0 | POMPA VUOTO – POMPA ALIMENTAZIONE CARBURANTE – POMPA TANDEM MECCANICA | 0812 – VACUUM GENERATION | PKW | VOLKSWAGEN |
7.07919.35.0 | POMPOA OLIO FKM/FPM | 0805 – LUBRICATION PUMP | PKW | VOLKSWAGEN |
7.09269.69.0 | RADIATORE DELL’OLIO FKM/FPM | 0808 – LUBRICAT. OIL COOLER | PKW | BMW |
7.09269.35.0 | RADIATORE ELETTRICO FKM/FPM | 0808 – LUBRICAT. OIL COOLER | PKW | PEUGEOT |
7.09269.30.0 | RADIATORE OLIO FKM/FPM | 0808 – LUBRICAT. OIL COOLER | PKW | PEUGEOT |
7.09269.80.0 | RADIATORE OLIO FKM/FPM | 0808 – LUBRICAT. OIL COOLER | PKW | FIAT |
7.09269.32.0 | RADIATORE OLIO FKM/FPM | 0808 – LUBRICAT. OIL COOLER | PKW | VOLKSWAGEN |
7.09269.40.0 | RADIATORE OLIO FKM/FPM | 0808 – LUBRICAT. OIL COOLER | PKW | VOLKSWAGEN |
7.09269.28.0 | RADIATORE OLIO FKM/FPM | 0808 – LUBRICAT. OIL COOLER | PKW | VOLKSWAGEN |
7.09269.39.0 | RAFFREDDATORE OLIO FKM/FPM L 131 l 96 h 67 PESO 0,56 G | 0808 – LUBRICAT. OIL COOLER | PKW | RENAULT |
Pompe olio non regolate
Le pompe dell’olio hanno il compito di garantire che tutti i componenti del motore ricevano costantemente la quantità necessaria di lubrificante. Per assicurare una corretta lubrificazione e un’efficace dissipazione del calore, la pompa deve far circolare l’intero volume d’olio tra quattro e sei volte al minuto all’interno del motore. Inoltre, la pompa deve essere progettata in modo da fornire rapidamente olio ai punti di lubrificazione subito dopo l’avviamento a freddo, assicurando al tempo stesso una portata sufficiente anche ai regimi più bassi.
Pompe tandem vuoto/olio
Le pompe tandem combinano due funzioni su un unico asse motore, permettendo la gestione simultanea di diversi fluidi di esercizio. In questo tipo di configurazione, la pompa a vuoto a paletta singola genera la depressione necessaria per il servofreno, mentre la pompa dell’olio abbinata svolge il ruolo di pompa principale o, in alternativa, di pompa di aspirazione che recupera l’olio in eccesso dalla testata del motore. Questa soluzione compatta consente di ridurre gli ingombri e migliorare l’efficienza complessiva del sistema.
Pompe olio variabili
Per contribuire alla riduzione delle emissioni di CO₂, Pierburg ha sviluppato un’innovativa generazione di pompe olio a portata variabile. Nei motori moderni, che richiedono funzioni idrauliche avanzate come il controllo del gioco valvole, la lubrificazione degli alberi a camme e il raffreddamento dei pistoni, è necessario gestire in modo dinamico la quantità d’olio fornita. Le pompe olio variabili sono in grado di adattare automaticamente la portata in base alla temperatura, al regime di rotazione e al carico del motore. Questo sistema consente di ottimizzare il flusso del lubrificante, migliorare l’efficienza energetica e ridurre i consumi di carburante.