Kit Turbo SR190

per Renault 5 GT Turbo

Sei un professionista dell'aftermarket? Registrati al ns. e-commerce!

Kit SR190 per Renault 5 gt turbo | SAITO

Informazioni

  • ☎ Chiama: +39 071715693
  • ✉ Scrivi: info@saito.it

Descrizione

SR190 per Renault 5 GT turbo: elevata affidabilità e potenza ad un costo ineguagliabile!

Dopo circa 3 anni dall’uscita dell’SR175, sotto la spinta di alcuni preparatori interessati ad ottenere potenze più elevate – ben oltre i 200 CV senza trascurare l’affidabilità è stato realizzato il kit turbo SR190. Un turbo eccezionale sia in termini di portate d’aria che di momento d’inerzia del rotore e robustezza generale.

SR190 è realizzato con un Carter turbina in Niresist D5 (tutte le ghise sembrano uguali ma la loro resistenza è assai diversa ed i getti in Niresist D5 vengono prodotti da solo due fonderie in Italia che ne curano pure la lavorazione meccanica, assai difficile a causa della durezza del materiale), una ralla reggispinta di tipo chiuso a 360°, un attuatore con membrana fluoro-siliconica resistente ad alte temperature e molla stabilizzata a caldo, un corpo centrale raffreddato ad acqua… insomma quanto di meglio il mercato oggi possa offrire!

Il kit è adatto per coloro che desiderano utilizzare la vettura in pista mantenendo i cambi marcia sopra ai 2.800 – 3.000 giri. SR190 è di semplicissima installazione ma ovviamente consentendo prestazioni più elevate è consigliabile montarlo su di un motore ben preparato e quindi robusto e capace di sfruttarne a pieno le doti. Per la buona preparazione di un motore con l’obiettivo di montare l’SR190 si suggerisce di non modificare la fasatura delle cammes mentre è necessario montare pistoni stampati, guarnizione testa ad anelli, canne in acciaio ed ovviamente la modifica del carburatore o l’installazione dell’iniezione. La messa a punto del motore è bene venga eseguita da un’azienda specializzata così da poter ottenere i massimi risultati.

Il kit comprende:
n.1 Turbo con attuatore pre-tarato ad 1.2 Bar (incrementabile sino ad 1.8 Bar)
n.1 Collettorino di uscita gas dal turbo necessario per il corretto raccordo alla tubazione di scarico;
n.1 Tubo mandata olio
n.1 kit guarnizioni
n.1 Set di adesivi resinati con il logo del kit

Back to top
NON HAI TROVATO
QUELLO CHE STAI CERCANDO
OPPURE NECESSITI
MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI AI SEGUENTI RECAPITI:
+39 071715693
info@saito.it

VISITA IL NOSTRO SHOP ONLINE:
shop.saito.it