GBC Garrett Boost Club Line GBC37-900
La soluzione ideale per motori di media/grande cilindrata- 26 Febbraio 2023
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su GBC Garrett Boost Club Line GBC37-900
GBC Garrett Boost Club Line GBC35-700
La soluzione ideale per motori di media/grande cilindrata- 26 Febbraio 2023
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su GBC Garrett Boost Club Line GBC35-700
Kit Turbo 1446 serie SFG
per motore Fiat 1.4 litri T-jet / Multiair varie applicazioni tra cui Punto e 500 Abarth- 1 Ottobre 2022
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su Kit Turbo 1446 serie SFG
(applicazioni Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia)
La turbina Garrett 1446 è entrata nel cuore di migliaia di appassionati per via delle prestazioni che può regalare alle piccole ma grintose vetture Fiat Abarth. Tuttavia per offrire maggiori personalizzazioni e raggiungere le prestazioni desiderate, SAITO ha realizzato diverse soluzioni per la maggiorazione di questa turbina, che vanno ad integrare la gamma di Kit SFM su base Mitsubishi già in commercio.
È stato sviluppato uno Stage 1, denominato SFG190 che consiste in una 1446 munita di girante compressore ricavata dal pieno e con aerodinamica rivisitata. Questo permette di incrementarne l’affidabilità e di ridurre l’inerzia e di conseguenza il turbo lag. Un’ulteriore step offerto consiste nello Stage 2, denominato SFG200, che è una 1446 maggiorata e dotata di un’aerodinamica compressore più avanzata. I vantaggi prestazionali sono eccellenti su tutto l’arco
GBC Garrett Boost Club Line GBC22-350
La soluzione ideale per motori di piccola cilindrata- 11 Settembre 2022
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su GBC Garrett Boost Club Line GBC22-350
Turbo PN: 896055-5003S
Compressor Turbine Inducer Exducer A/R Inducer Exducer Trim A/R 44mm 56mm 0.59 50mm 46mm 84 0.64
Club Line is a pro [...]
GBC Garrett Boost Club Line GBC20-300
La soluzione ideale per motori di piccola cilindrata- 11 Settembre 2022
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su GBC Garrett Boost Club Line GBC20-300
Turbo PN: 896053-5003S
Compressor Turbine Inducer Exducer A/R Inducer Exducer Trim A/R 39mm 52mm 0.59 47mm 42mm 84 0.55
Club Line is a pro [...]
GBC Garrett Boost Club Line GBC17-250
La soluzione ideale per motori di piccola cilindrata- 11 Settembre 2022
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su GBC Garrett Boost Club Line GBC17-250
Turbo PN: 896052-5003S
Compressor Turbine Inducer Exducer A/R Inducer Exducer Trim A/R 36mm 49mm 0.52 44mm 40mm 80 0.45
Club Line is a pro [...]
GBC Garrett Boost Club Line GBC14-200
La soluzione ideale per motori di piccola cilindrata- 11 Settembre 2022
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su GBC Garrett Boost Club Line GBC14-200
Turbo PN: 896051-5004S
Compressor Turbine Inducer Exducer A/R Inducer Exducer Trim A/R 34mm 46mm 0.52 39mm 36mm 84 0.45
Club Line is a pro [...]
G Series G40-900
G-Series G40-900: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 9 Gennaio 2022
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G40-900
SuperCore PN: 860777-5003S Compressor Turbine Inducer Exducer Trim A/R Inducer Exducer Trim 62mm 88mm 51 0.80 77mm 70mm 84
G40 Turbine Housing Kits Turbine Kit PN A/R Inlet Outlet Wastegate Div [...]G Series G40-1150
G-Series G40-1150: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 9 Gennaio 2022
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G40-1150
SuperCore PN: 860777-5002S Compressor Turbine Inducer Exducer Trim A/R Inducer Exducer Trim 71mm 88mm 65 0.80 77mm 70mm 84
G40 Turbine Housing Kits Turbine Kit PN A/R Inlet Outlet Wastegate Di [...]GTX Series GTX3576R GEN II
La più recente tecnologia Garrett con molte funzioni avanzate- 5 Settembre 2021
- Not categorized
- Pubblicato da SAITO
- Commenti disabilitati su GTX Series GTX3576R GEN II