Garrett Performance Powermax per 2014-2018 VW / Audi 2.0L TSI MK7

Stage 1 Garrett 898199-5001W e Stage 2 Garrett 898200-5001W

GARRETT POWERMAX™ TURBO PERFORMANCE AD INSTALLAZIONE DIRETTA (PLUG&PLAY)

2014 – 2018 Volkswagen / Audi 2.0L TSI MK7 Stage 1 e Stage 2
Stage 1 Part number: 898199-5001W supporta fino a 485 CV (362kW)*
Stage 2 Part Number: 898200-5001W supporta fino a 485 CV (447kW)*


 
 
 
 
 

I turbocompressori Garrett PowerMax™ per motori 2.0L TSI MK7 Volkswagen e Audi sono progettati per aumentare le prestazioni del motore mantenendo le specifiche di installazione OEM. Gli aggiornamenti Stage 1 (485 CV*) e Stage 2 (600 CV*) massimizzano l’efficienza e il flusso d’aria rispetto al turbocompressore OEM. La girante turbina in lega Mar-M e il carter turbina twin scroll in acciaio inox sono progettati per resistere a temperatura massime di 1050° C. Questi turbocompressori sono completamente assemblati con un attuatore elettronico calibrato e componenti ausiliari per una installazione diretta.

AVVERTENZA: la velocità massima consentita del turbocompressore è 185 krpm (Stage 1) | 165 krpm (Stage 2). L’uso di questo prodotto al di sopra della velocità massima del turbocompressore è a rischio del proprietario e può provocare danni e guasti prematuri. Per proteggere il turbocompressore da velocità eccessive durante il funzionamento, è stata ricavata nell’alloggiamento del compressore una porta per il montaggio del sensore di velocità codice 781328-0003 (include sensore e manometro) e 781328-0004 (include sensore di velocità). Sensori di velocità sono venduti separatamente.

*I risultati delle prestazioni di questo prodotto dipendono fortemente dalle modifiche e dalla messa a punto/calibrazione del veicolo. La potenza ottenibile è stata calcolata in base al flusso dell’aria della mappa del compressore (capacità turbo totale), che rappresenta la potenza potenziale del volano

Caratteristiche Turbocompressori – ( download scheda tecnica )

POWERMAX P/N STAGE POTENZA MODELLO COMP IND COMP EXD COMP TRIM COMP A/R COMP FLOW TURB IND TURB EXD TURB TRIM TURB A/R TURB FLOW
898199-5001W Stage 1 485CV | 362kW GT2260S 47mm 60mm 62 0.70 42lbs/min 50mm 45mm 81 0.64 16lbs/min
898200-5001W Stage 2 600CV | 447kW G25-660 54mm 67mm 65 0.70 57lbs/min 54mm 49mm 84 0.72 20lbs/min

 

Stage 1 caratteristiche
Part number: 898199-5001W supporta fino a 485 CV (362kW)*

• Stage 1 Upgrade ad installazione diretta (Plug & Play)
• Capacità di potenza di 485CV / 362 kW (volano) (risultati sul veicolo)
• Induttore del compressore da 47 mm, esduttore del compressore da 60 mm
• Induttore turbina da 50 mm, esduttore turbina da 45 mm
• Turbocompressore della famiglia GT2260S
• per Audi A3, S3, TT, TTS
• per Volkswagen Golf Base, AllTrack, GTI e R
• Assemblaggio completo con attuatore elettrico calibrato e componenti ausiliari per montaggio OE
• +17% di portata rispetto a IS38 turbo (turbina di serie su Golf R)
• Girante compressore con aerodinamica GTX Gen II
• Moderna aerodinamica della girante turbina per vetture a benzina costruita in lega Mar-M classificata per resistere a temperature fino a 1050°C
• Alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile per resistere fino a 1050°C
• Porta del sensore di velocità completamente lavorata
• Gruppo rotore con cuscinetto di banco di ultima generazione
• Cuscinetto reggispinta a 360 gradi – rinforzato per l’installazione

Stage 2 caratteristiche
Part Number: 898200-5001W Supports up to 600 HP (447kW)*

• Stage 2 Upgrade ad installazione diretta (Plug & Play)
• Capacità di potenza di 600 CV / 447 kW (volano) (risultati sul veicolo)
• Induttore compressore da 54 mm, esduttore compressore da 67 mm
• Induttore turbina da 54 mm, esduttore turbina da 49 mm
• Turbocompressore della famiglia G25-660
• per Audi A3, S3, TT, TTS
• per Volkswagen Golf Base, AllTrack, GTI e R
• Assemblaggio completo con attuatore elettrico calibrato e componenti ausiliari per montaggio OE
• +59% di portata rispetto a IS38 turbo (turbina di serie su Golf R)
• Girante compressore con aerodinamica della serie G per massima potenza
• Aerodinamica della ruota della turbina serie G realizzata in lega Mar-M con una temperatura nominale fino a 1050°C
• Alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile per resistere fino a 1050°C
• Porta del sensore di velocità completamente lavorata
• Cuscinetti a sfere

 

Applicazioni

COSTRUTTORE MODELLO ANNO ASSETTO MOTORE OEM TURBO
Audi TT 2014 + Base 2.0L L4 – Gas IS20
Audi TTS 2014 + Base 2.0L L4 – Gas IS38
Audi A3 2015 – 2018 Premium, Premium Plus, Prestige 2.0L L4 – Gas IS20
Audi A3 Quattro 2015 – 2018 Premium, Premium Plus, Prestige 2.0L L4 – Gas IS20
Audi S3 2015 – 2018 Premium, Plus, Prestige 2.0L L4 – Gas IS38
VW Golf 2015 S, SE, SEL, Launch Edition 2.0L L4 – Gas IS12
VW Golf GTI 2015 Autobahn, S, SE 2.0L L4 – Gas IS20
VW Golf R 2015 Base 2.0L L4 – Gas IS38
VW Golf 2016 Base, S, SE, SEL 2.0L L4 – Gas IS12
VW Golf GTI 2016 Autobahn, S, SE 2.0L L4 – Gas IS20
VW Golf R 2016 Base 2.0L L4 – Gas IS38
VW Golf 2017 S, Wolfsburg Edition 2.0L L4 – Gas IS12
VW Golf Alltrack 2017 S, SE, SEL 2.0L L4 – Gas IS12
VW Golf GTI 2017 Autobahn, S, SE 2.0L L4 – Gas IS20
VW Golf R 2017 Base 2.0L L4 – Gas IS38

 
 

Back to top