Kit Elaborazioni 4×4

Potenza ed affidabilità!

Sei un professionista dell'aftermarket? Registrati al ns. e-commerce!

Descrizione

L’obiettivo per cui SAITO studia e realizza kit di potenziamento specifici per varie vetture è semplice: aggiornare la sovralimentazione su motori affidabili e robusti ma equipaggiati con turbocompressori ormai datati. Dopo aver sapientemente definito il “matching” (l’unione fra compressore e turbina in funzione delle caratteristiche del motore), SAITO realizza tutti i componenti e modifica la turbina stessa al fine di renderla facilmente installabile. L’installatore si trova così a poter montare in tempi assai brevi e senza modifiche sostanziali un componente già lungamente testato senza dover procedere per tentativi, con inutili perdite economiche. Varie turbine sono state fornite per singole applicazioni speciali quali vetture concorrenti alla Parigi-Dakar e in vari raid africani, dove conta la potenza ma ancor di più l’affidabilità. Tutti I kit SAITO sono corredati dal set di adesivi resinati con il logo del kit.

MITSUBISHI




HYUNDAI

TOYOTA







NISSAN





LAND ROVER






CONDIZIONI GENERALI



ORDINE: richiedere il modulo per la registrazione di un nuovo cliente e dopo averlo debitamente compilato inviarlo tramite e-mail a info@saito.it o fax al 071 716318 citando registrazione nuovo cliente ed ordine.

CONSEGNA: la consegna viene effettuata tramite corriere espresso entro circa 24/48 dall’ordine. gli ordini vengono evasi a seconda della disponibilità e quest’ultima viene comunicata al momento dell’offerta.

NOTA: SAITO s.r.l. effettua cessioni tramite fattura accompagnatoria, nel caso l’acquirente sia un privato dovrà comunicare il codice fiscale.

SPEDIZIONE: il costo della spedizione (nel caso in cui il cliente desidera venga prepagata) è di 19 euro + iva.

PAGAMENTO: nel caso la somma ecceda il valore di 999 € il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico anticipato, se la somma sarà inferiore potrà essere effettuato direttamente al corriere in contanti (farsi dare dal corriere la ricevuta del versamento effettuato). SAITO s.r.l. testo e contenuti di proprietà della SAITO s.r.l. – non ne è autorizzata la copia o l’utilizzo

GARANZIA: il prodotto SAITO è coperto da un anno di garanzia calcolato a partire dalla data della fattura e per un chilometraggio illimitato. Nel caso di richiesta di garanzia il prodotto deve essere inviato integro con dichiarazione delle anomalie riscontrate (prodotti visibilmente danneggiati o disassemblati non verranno presi in considerazione). SAITO effettuerà l’analisi del componente al fine di verificare se il danno è dovuto alla qualità del prodotto o ad un errato utilizzo del medesimo (scarsa lubrificazione, intasamento filtro aria …). La garanzia copre solo le anomalie di fabbrica e non i danni riportati a causa di errato utilizzo del componente. la saito non riconosce alcun tipo di spesa ulteriore quali smontaggio e rimontaggio del componente. nel caso in cui la garanzia verrà riconosciuta SAITO si impegna a restituire un componente nuovo od il valore della cessione in origine. L’accettazione della fattura rappresenta accettazione delle presenti clausole.

OMOLOGAZIONE: È importante sapere che: i kit SAITO non sono omologati e pertanto il loro utilizzo è concesso solo in aree private o per attività agonistiche nelle quali il loro utilizzo sia dichiaratamente consentito.



Back to top