Non costruiamo semplicemente turbo. Generiamo tranquillità.

Turbocompressori Garrett, una scelta di qualità!

SAITO, distributore per l’Italia dei turbo Garrett, da sempre promuove tra gli operatori di settore la scelta di ricambi di qualità come le turbine realizzate dall’azienda americana. I turbocompressori Garrett, a differenza di soluzioni “alternative” (copie) solo inizialmente più economiche, sono realizzati secondo rigorosi standard qualitativi che li rendono affidabili, durevoli nel tempo e sostenibili da un punto di vista ambientale.

Di seguito i concetti chiave della campagna informativa:

AFFIDABILITÀ E DURATA
Certificati dai costruttori di veicoli con durata fino a 3 anni e 150.000 km di prove su strada.
Ogni turbo viene prodotto dalla linea originale con una conformità garantita.

GUIDABILITÀ ASSICURATA COME SE FOSSE NUOVO
Guidabilità eccellente, pari ai veicoli nuovi, fino al 40% in più di coppia ai bassi regimi rispetto ai turbo non originali.

CONFORMITÀ DELLE EMISSIONI E RISPARMIO DI CARBURANTE
Conforme alle impostazioni per le emissioni originali, fino al 28% in meno di NOx e 4% in meno di CO2 sul risparmio di carburante.

LEADER TECNOLOGICI
I turbo Garrett sono lo standard nel settore automobilistico assieme alle nuove tecnologie d’avanguardia ed alimentano 100 milioni di veicoli dei principali costruttori su strada.

Per maggiori informazioni tecniche e commerciali su tutti i prodotti Garrett puoi contattare SAITO: +39 071715693 / info@saito.it
Acquista i turbo Garrett nello shop online SAITO! Richiedi le credenziali per accedere a SHOP.SAITO.IT, acquistare online è semplice, veloce e conveniente!

GARRETT. Non costruiamo semplicemente turbo. Generiamo tranquillità. | SAITO

Back to top
× Come possiamo aiutarti?