Distribuzione turbocompressori BorgWarner

SAITO informa i propri clienti e tutti i professionisti del settore ricambi che l’azienda Marchigiana, da oltre 25 anni tra i principali protagonisti della fornitura dei turbo su tutto il territorio nazionale, ha acquisito l’opportunità di distribuire i turbocompressori Nuovi Originali ed Omologati prodotti dalla KKK – Borg Warner.
La distribuzione delle turbine del colosso statunitense si affianca a quella ormai storica dei turbo prodotti dalla Mitsubishi (SAITO è l’unico distributore autorizzato per l’Italia di questo marchio) ed a quelle più recentemente acquisite per le turbine realizzate dalla Garrett e dalla Mahle (prodotti OEM e non copie).

BorgWarner è un’azienda statunitense quotata alla borsa di Wall Street, tra i più importanti produttori di turbocompressori e componenti per l’industria automobilistica. La società ha 60 stabilimenti di produzione in 18 paesi in Europa, Asia ed America. È nota soprattutto per i suoi prodotti motoristici che includono: cambi manuali e automatici, componenti di controllo elettroidraulici, frizioni unidirezionali, valvole motore, componenti del sistema di trazione integrale e naturalmente turbocompressori.

BorgWarner fornisce turbo e componenti per tutte le principali case automobilistiche statunitensi, europee ed asiatiche; inoltre molti dei turbocompressori BorgWarner trovano impiego anche nel settore nautico (motori entrobordo, moto d’acqua, jetskii, ecc…), camionistico ed industriale (macchine movimento terra, generatori, ecc…).

I turbocompressori prodotti da Mitsubishi, Garrett, Mahle e BorgWarner e quelli di tutti i principali marchi in commercio (IHI, Holset, Toyota, Hitachi, Continental, ecc…) sono disponibili nel nostro shop online shop.saito.it. Ricordiamo a tutti gli operatori del settore ricambi che è possibile richiedere i dati di accesso per utilizzare questo moderno ed utilissimo strumento compilando la form di registrazione presente alla pagina http://shop.saito.it/registrati.

Back to top
× Come possiamo aiutarti?