Partners

Partnership di alto livello per raggiungere un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente!

Iscriviti alla newsletter per approfondimenti e promozioni esclusive!

“La tartaruga batte Achille perché conosce la strada.”

(M. Envall)
Attestato distributore ufficiale Mitsubishi / Garrett | SAITO

Attestati Distributore Ufficiale Mitsubishi e Garrett

Mitsubishi Heavy Industries
SAITO nasce nel 1991 quale organo di distribuzione nel territorio Italiano dei turbo prodotti da Mitsubishi Heavy Industries. Nel 1997 viene avviato il rapporto di collaborazione per la gestione degli aspetti logistici legati alla fornitura di turbocompressori nel primo impianto per i clienti Mitsubishi, settore nel quale SAITO ha raggiunto importanti livelli di efficienza (efficienza minima del 94%).

Mahle Original
Nell’Aprile 2017 SAITO diventa distributore autorizzato per l’Italia dei turbo originali Mahle Original per il primo impianto, impiegati su numerose applicazioni Volkswagen, Audi, Seat, Skoda.

Honeywell-Garrett
Dal 1° novembre 2017 SAITO diventa distributore autorizzato per l’Italia dei turbocompressori originali Honeywell-Garrett sia nuovi che revisionati. Un marchio importante nel mondo della sovralimentazione che amplia notevolmente la gamma delle turbine commercializzate – si va dal settore automotive fino all’agricolo, al marino e all’industriale – rendendo SAITO ancor più competitiva a livello commerciale.

BorgWarner
Dal 1° maggio 2018 SAITO diventa distributore autorizzato per l’Italia dei turbocompressori originali BorgWarner. BorgWarner è un’azienda statunitense quotata alla borsa di Wall Street, tra i più importanti produttori di turbocompressori e componenti per l’industria automobilistica. La società ha 60 stabilimenti di produzione in 18 paesi in Europa, Asia ed America. L’azienda fornisce turbo e componenti per tutte le principali case automobilistiche statunitensi, europee ed asiatiche; inoltre molti dei turbocompressori Borg Warner trovano impiego anche nel settore nautico (motori entrobordo, moto d’acqua, jetskii, ecc…), camionistico ed industriale (macchine movimento terra, generatori, ecc…).

 
Car Server
La partnership con l’azienda Car Server di Reggio Emilia è nata con lo scopo di fornire un supporto tecnico ed i necessari servizi, primo fra i quali la fornitura di turbocompressori per la flotta dei veicoli a noleggio entro 24 ore dall’ordine su tutto il territorio nazionale.

Sailog srl
L‘azienda Sailog, partner commerciale SAITO, nasce nel 2006 per soddisfare le crescenti richieste di ricambi per motori, aumentando così la gamma di prodotti per veicoli leggeri europei ed asiatici. In particolare nelle parti motore offriamo una vasta gamma di accessori e componenti per il Mitsubishi Pajero 2.5 8 valvole.

Back to top