Iscriviti alla newsletter per approfondimenti e promozioni esclusive!

Partecipazione SAITO al Motorshow 2016

SAITO è lieta di comunicare la sua partecipazione all'evento motoristico dell'anno: l'edizione 2016 del MOTORSHOW di BOLOGNA!

A Bologna torna lo storico appuntamento con il mondo dei motori: il nuovo Motorshow in calendario dal 3 all’11 dicembre 2016 in occasione dei suoi 40 anni propone una formula rinnovata che, partendo dalle esperienze del recente passato, si arricchisce, si attualizza anche digitalizzandosi in una full-immersion a 360° su auto e motori.

Un approccio che prevede, oltre ai consueti spazi dedicati alla vendita, anche molta cultura e tecnica tramite la possibilità da parte delle aziende di “raccontare” l’auto attraverso i suoi componenti chiave e per mezzo di incontri di approfondimento sui temi caldi del settore. Quest’anno saranno previste anche esposizioni esclusive di auto d’epoca e, come nelle precedenti edizione, non mancheranno le performance dal vivo dei campioni!

Quest’anno anche SAITO prenderà parte alla manifestazione: ci troverete al Padiglione 31, Stand C14, dove proporremo ai visitatori tutte le novità aziendali – tra cui shop.saito.it il nuovo e-commerce dedicato al mondo dei turbo – ed offriremo importanti momenti di dialogo su tutti gli aspetti relativi al mondo dell’Aftermarket, dalla tecnica alla diagnosi passando per la distribuzione fino alla vendita online.

Di particolare rilevanza sarà l’appuntamento di sabato 10 dicembre, dove nella sala “Grand Prix” dalle ore 14 Stefano Gallo Perozzi parlerà di tecnica alle più importanti aziende del settore, analizzando nel dettaglio tutte le “CAUSE DI ROTTURA DI UN TURBO”, questo il nome dato all’evento.

Di seguito riportiamo il calendario SAITO:

SABATO 03 Dicembre TECNICA / PARTI MOTORE
(Stefano, Carla)
DOMENICA 04 Dicembre TECNICA
(Stefano, Luca)
LUNEDI 05 Dicembre E-COMMERCE
(Jessica, Gabriele)
MARTEDI 06 Dicembre E-COMMERCE
(Jessica, Gabriele)
MERCOLEDI 07 Dicembre E-COMMERCE / GRUPPI D’ACQUISTO / DISTRIBUZIONE
(Jessica, Erika)
GIOVEDI 08 Dicembre GRUPPI D’ACQUISTO / DISTRIBUZIONE / WEB
(Erika, Diego)
VENERDI 09 Dicembre GRUPPI D’ACQUISTO / DISTRIBUZIONE / WEB
(Erika, Diego)
SABATO 10 Dicembre TECNICA
(Stefano, Dino)
DOMENICA 11 Dicembre TECNICA
(Stefano, Dino)

A questo link è disponibile il programma completo della manifestazione.
(N.B. Il programma potrà essere soggetto a modifiche da parte dell’organizzazione del Motorshow)

Back to top
× Come possiamo aiutarti?