Dal tuo meccanico pretendi il meglio del mercato: richiedi un turbo SAITO!

Sei alle prese con un problema al turbocompressore della tua auto?
Chiedi al tuo meccanico di fiducia un prodotto SAITO, oppure contattaci e ti indirizzeremo allo specialista di zona a te più vicino!

Immagina di trovarti a bordo della tua auto, durante un caldo pomeriggio primaverile, percorrendo una di quelle stupende strade dal panorama mozzafiato. Ad esempio il tragitto che da Sortino, piccolo paesino sugli iblei in provincia di Siracusa, arriva fino alla bellissima Ragusa Ibla, perla del barocco siciliano; oppure la SP10, che da Giardini Naxos in direzione Taormina offre uno dei migliori tramonti di tutto il mediterraneo e sullo sfondo, imperioso, l’Etna.

Adesso immagina,dopo diversi chilometri alla guida, di avvertire purtroppo qualcosa che non va al tuo veicolo, come ad esempio:
un sibilo in accelerazione;
un calo di potenza;
un segnale di recovery centralina;
fumo bianco dallo scarico

Che fai? preoccupato, ci contatti per un rapido consulto oppure decidi di andare dal tuo meccanico di fiducia
o di recarti subito all’officina più vicina se i sintomi sopra descritti si aggravassero.
Ad una prima analisi risulta che è il turbocompressore ad avere un problema e che deve essere sostituito.
(in realtà spesso il problema è indotto, ma questa è un’altra storia ed il turbo è ormai compromesso e va riparato o sostituito…)

Ed è qui che entri in gioco tu.
Si, proprio tu! “In che modo?” ti chiederai.
Semplice: al meccanico chiederai il meglio del mercato, dicendo di volere sulla tua auto un
TURBOCOMPRESSORE SAITO.

SAITO è da 30 anni nel mercato dei turbocompressori e può offrirti un prodotto che non ha uguali sul mercato: turbocompressori delle migliori marche sul mercato: turbine MITSUBISHI, GARRETT, KKK, HOLSET, MAHLE, IHI, BORG WARNER, SCHWITZER oltre ad un’esperienza tecnica senza eguali al servizio delle officine. Inutile scegliere un prodotto alternativo, quando, spesso, è possibile avere un TURBOCOMPRESSORE NUOVO, ORIGINALE ED OMOLOGATO ad un prezzo simile a quello di un turbo rigenerato o made in China.

Inoltre SAITO ti riconosce una garanzia di 2 anni su eventuali riparazioni.
Hai capito bene: “ti riconosce”, a te cliente finale,
presentando la fattura dei lavori eseguiti ed il codice che ti verrà fornito all’acquisto della turbina.

Motivo in più per pretendere dal tuo meccanico il meglio del mercato: richiedi adesso un TURBO SAITO!

SAITO conta numerosi punti vendita in Sicilia e tutto il territorio italiano. I nostri partner, meccanici ed officine di Palermo, Messina, Catania, Agrigento, Enna, Siracusa, Trapani, Caltanisetta e Agrigento, garantiscono un servizio di qualità nella riparazione o sostituzione del turbocompressore guasto. Sostituire un turbo tempestivamente riduce problematiche o rotture più importanti al motore. Inoltre anche le nostre turbine revisionate sono garantite come nuove ed offerte al miglior prezzo sul mercato.

Back to top