Kit Turbo SSP160 WG Geometria Fissa

per Nissan Patrol GR Y61 con motore RD28ETi

Kit Turbo SSP160 WG Geometria Fissa

per Nissan Patrol GR Y61 con motore RD28ETi
  • 31 Gennaio 2017
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Kit SSP160WG per Nissan Patrol Y61 2.8 RD28ETi | SAITO
Kit turbo SSP160 WG, il massimo della tecnologia della grande serie!

Per il Nissan Patrol GR 2.8 litri Y61 SAITO fornisce alle aziende specializzate nell’elaborazione dei motori offroad due diverse turbine, entrambe con l’obiettivo di aumentare la coppia motrice, rendere maggiormente reattivo il motore, ed aumentare la potenza assoluta. I due turbocompressori in oggetto soddisfano gli obiettivi mantenendo due diverse caratteristiche d’erogazione.

Il turbo waste gate proposto è adattissimo per l’ottenimento di una buona coppia motrice ed un’eccezionale affidabilità che lo rende la soluzione migliore per affrontare i raid in tutta sicurezza. La coppia motrice viene anticipata di oltre 300 giri motore con un andamento tipico dei waste gate ovvero con un lieve turbolag che per altro da una sensazione di aggressività maggiore rispetto ad un VGT. Ralla reggispinta a 360°, doppia bronzina flottante e sistema di tenuta olio di tipo labirintico, il massimo della tecnologia della grande serie!

Importante: Il turbo in oggetto non

Kit Turbo ST110 54010 WG Geometria Fissa

per Toyota Land Cruiser LJ70 Faro Tondo
  • 16 Gennaio 2017
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Kit ST110 54010 per Toyota land cruiser lj70 faro tondo | SAITO
Un’icona presente sul mercato da ormai più di 15 anni per Toyota Land Cruiser LJ70

ST110 54010 WG è il kit che coniuga maggiormente le doti di affidabilità, prestazioni, semplicità di montaggio, soddisfazione dell’utilizzatore e prezzo. Un’icona presente sul mercato da ormai più di 15 anni, ultra testato il kit ST110 54010 WG ha dato grande soddisfazione a molti fortunati possessori dei veicoli Toyota equipaggiati con il motore 2LT da 2.4 litri. Il settaggio della pressione massima di sovralimentazione ad 1.2 Bar permette di raggiungere un aumento delle prestazioni oltre il 40% e se la regolazione del gasolio viene fatta in modo corretto, raggiungendo il limite massimo prima del fenomeno della fumosità, l’affidabilità globale sarà superiore ad ogni aspettativa. Ottima l’erogazione di coppia che anticipa molto le caratteristiche d’origine del motore ed ottimo il consumo specifico, una vera nuova vita per un veicolo intramontabile. Il Kit è realizzato con turbina Mitsubishi TD04L, il miglior prodotto

Kit Turbo ST150 WG Geometria Fissa

per Toyota Land Cruiser con motore KZJ70 e KZJ90
  • 10 Gennaio 2017
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Kit ST150 WG per Toyota Land Cruiser 3.0L | SAITO
Incrementa la coppia motrice e la potenza del tuo mezzo con il kit ST150 WG di SAITO!

Il motore Toyota 3 litri è forse il migliore realizzato per l’utilizzo sui fuoristrada della casa nipponica. Un motore capace di erogare una buona coppia motrice ed una non eccelsa ma sufficiente potenza. I 500 cc in più rispetto al motore 2LT di 2.5 litri hanno consentito di sfruttare meglio i robusti 4×4 sui percorsi più tecnici e trialistici ma per fortuna tali pregevoli doti possono essere ancora migliorate. SAITO realizza ST150, un kit semplicissimo adottando le più che robuste e performanti turbine Mitsubishi sulle quali oltre alle modifiche degli orientamenti viene installata una specifica girante compressore capace di aumentare ancora la portata aria. Il risultato è assai buono infatti con questa semplice modifica e la ritaratura della pompa gasolio è possibile incrementare la coppia motrice e la potenza rendendo la guida del mezzo decisamente più fluida ed

Turbo maggiorato SM120 WG Geometria Fissa

per Mitsubishi Pajero, Pajero Sport, L200; Hyundai Galloper 2.5L con motore 4D56
  • 19 Dicembre 2016
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Kit SM120 per Mitsubishi Pajero 2.5L | SAITO
LA PRODUZIONE DEL SEMIKIT SM120 WG È ATTUALMENTE SOSPESA, SUGGERIAMO A TUTTI I POSSESSORI DI PAJERO, L200 e GALLOPER 2.5L DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL KIT DI POTENZIAMENTO COMPLETO SAITO A GEOMETRIA VARIABILE SM140 VGT LA CUI SCHEDA TECNICA È CONSULTABILE A QUESTO INDIRIZZO: https://www.saito.it/p/kit-turbo-sm140-vgt-mitsubishi-hyundai-2-5l-motori-4d56-4d56t

 

SM120WG: robusto, performante, economico e di semplice installazione!

Per il robusto motore 4D56 prodotto dalla Mitsubishi per vetture Pajero ed L200, Mitsubishi divisione turbo ha realizzato un turbocompressore esteticamente identico all’originale, ma con una girante compressore maggiorata.

Tale soluzione permette d’immettere nella camera di scoppio una maggior massa aria che unita ad un quantitativo superiore di gasolio consente di ottenere un interessante aumento della potenza motore. Il nostro suggerimento, per chi desiderasse aumentare le prestazioni motore con una spesa limitata, è quello di montare il turbo, portare la pressione di sovralimentazione ad 1.2 Bar (avendo l’accortezza di rimuovere la valvola di sicurezza posta sul collettore di

Kit Turbo SM200 WG Geometria Fissa

per Mitsubishi Pajero 3.2l con motore 4M41
  • 8 Novembre 2016
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Kit SM200 per Mitsubishi Pajero 3.2L | SAITO
LA PRODUZIONE DEL SEMIKIT SM200 WG È ATTUALMENTE SOSPESA, POTETE CONTATTARE I NOSTRI UFFICI PER LA REVISIONE DEL TURBOCOMPRESSORE DI SERIE

 

Il kit turbo SAITO dedicato al Pajero 3.2l per un decisivo aumento delle prestazioni!

Il motore 3.2 Litri prodotto dalla Mitsubishi per i veicoli Pajero è un 4 cilindri estremamente affidabile e robusto sviluppato dalla divisione veicoli commerciali e speciali denominata Fuso. La scelta del 4 cilindri è stata fatta con il chiaro obiettivo di avere una elevatissima coppia motrice sin dai bassi regimi motore. Nel caso delle elaborazioni è risultato difficile modificare le centraline dei Pajero e così molti tuners hanno seguito la più facile via del “Modulo Aggiuntivo”. In questi casi è possibile variare l’introduzione carburante ma sarebbe opportuno anche variare l’apporto della massa aria così da mantenere inalterato il rapporto stecchiometrico. Per far questo SAITO, in collaborazione con la Mitsubishi Heavy Industries, ha realizzato un turbocompressore identico all’originale ma

Kit Turbo SSP160 VGT Geometria Variabile

per Nissan Patrol GR Y61 con motore RD28ETi
  • 7 Novembre 2016
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Kit SSP160VGT per Nissan Patrol Y61 2.8 RD28ETi | SAITO
Kit turbo SSP160 VGT, tra affidabilità e prestazioni!

Per il Nissan Patrol GR 2.8 litri Y61 SAITO fornisce alle aziende specializzate nell’elaborazione dei motori offroad due diverse turbine, entrambe con l’obiettivo di aumentare la coppia motrice, rendere maggiormente reattivo il motore, ed aumentare la potenza assoluta. I due turbocompressori in oggetto soddisfano gli obiettivi mantenendo due diverse caratteristiche d’erogazione.

Il turbo a geometria variabile proposto in questa soluzione è di ultima generazione, con sistema a cartuccia che permette di ottenere un buon compromesso fra affidabilità e prestazioni. Le caratteristiche aerodinamiche sono state valutate idonee per l’ottenimento di una buona risposta ai bassi regimi, di un buon livello di potenza e di una riduzione del consumo specifico. Il VGT permette di ottenere una incredibile progressione della coppia motrice sin dai bassi regimi riducendo fortemente la sensazione del turbolag. La turbina viene fornita modificata nella flangia ingresso gas e nell’attuatore del sistema a geometria variabile così da

Kit Turbo ST110 54030 WG Geometria Fissa

per Toyota 4Runner e Land Cruiser LJ70 Faro Quadrato
  • 13 Ottobre 2016
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Kit ST110 54030 per Toyota land cruiser lj70 faro quadrato | SAITO
Kit ST110 54030 WG: il kit di potenziamento più diffuso in Italia per i motori 2LT

Le Toyota sono storicamente delle vetture affidabilissime, estremamente longeve e molto adatte a sopportare gli sforzi impressi dalla guida in fuoristrada, anche gravosi. Ripristinare un Toyota è sempre una splendida avventura capace di dare certo soddisfazione a coloro che con passione si dedicano alle discipline fuoristradistiche.

Per i blasonati motori 2Lt (2.4 litri) turbo diesel abbiamo realizzato un kit di potenziamento finalizzato in primis all’aumento della coppia motrice ai bassi regimi motore così da rendere la guida in fuoristrada più sicura e performante riducendo drasticamente l’utilizzo del cambio. Il kit ST110 54030 waste gate (WG) opera ad una pressione di sovralimentazione di circa 1.2 bar fornendo così una notevole massa d’aria al motore la quale se correttamente relazionata all’introduzione gasolio permette oltre all’aumento delle prestazioni anche una riduzione della temperatura in camera di scoppio ed una riduzione del consumo

Kit Turbo SDT3 WG Geometria Fissa

per Land Rover Discovery motore 200 "Posizione Bassa"
  • 26 Agosto 2016
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Kit SDT3 per Land Rover Discovery 2.5L | SAITO
Reattività, potenza e bassa fumosità per il Land Rover Discovery con il kit SDT3 WG di SAITO

Le turbine Mitsubishi rappresentano la massima evoluzione nel mondo della sovralimentazione grazie all’attento studio dei materiali, all’ottimizzazione dei giochi, alla raffinatissima realizzazione dei componenti interni e non ultime alle sofisticate aerodinamiche.

Il Mitsubishi TDO4L è un turbo a geometria fissa (waste gate) molto sofisticato equipaggiato con cuscinetto reggispinta A 360° capace di supportare la spinta generata da una pressione di sovralimentazione di oltre 1.6 Bar senza problemi (in condizioni ideali e con olio di ottima qualità ben raffreddato può superare anche i 2.0 Bar), il carter è in HiSi (una ghisa grigia di ottima qualità capace di sopportare elevate temperature dei gas), il compressore è molto efficiente e genera elevate portate d’aria con una temperatura uscita compressore moderata.

Il kit SAITO viene fornito con una taratura di base intorno ad 1.2 Bar grazie alla quale è possibile

Kit Turbo SDT3 VGT Geometria Variabile

per Land Rover Discovery 200 "Posizione Bassa"
  • 26 Agosto 2016
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Kit SDT3 per Land Rover Discovery 2.5L | SAITO
Un turbo a geometria variabile di ultima generazione per prestazioni, affidabilità e consumi ottimali!

Il Kit è realizzato sulla base di un Garrett a geometria variabile di ultima generazione così da poter beneficiare di una serie di miglioramenti tecnologi che rendono l’applicazione non solo performante, ma anche particolarmente affidabile.

La tecnologia dei turbo a geometria variabile ha subito negli anni un incredibile sviluppo portando il prodotto a livelli affidabilistici un tempo impensabili. In passato SAITO ha evitato di realizzare Kit di potenziamento adottando sistemi VGT poiché era instabile la qualità dei componenti e troppo sensibile alle tarature della pompa gasolio. Le vecchie turbine della serie GT17 / GT22, per esempio quelle montate sui motori 2.4 litri 5 cilindri Fiat, adottavano un sistema a geometria variabile molto condizionato dalla superficie dei piani interni del carter turbina. Il sistema a geometria variabile lavorava a stretto contatto con la superfice interna del carter turbina e per tal motivo

Kit Turbo SDT2 WG Geometria Fissa

per Land Rover Defender 200 "Posizione Alta"
  • 26 Agosto 2016
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Kit SDT2WG per Land Rover Defender 2.5l 200 posizione alta | SAITO
SDT2 WG: un kit dalle prestazioni sorprendenti per il tuo Land Rover Defender!

Il Kit SAITO SDT2 WG viene fornito con una taratura di base intorno ad 1.2 Bar grazie alla quale è possibile ottenere valori elevati della potenza con incrementi superiori al 20% ma il vero obiettivo è l’ottenimento di un’elevata coppia motrice ai bassi regimi motore.

La maggior massa d’aria elaborata dal compressore ai bassi giri e l’elevata efficienza del componente consentono di anticipare il valore della coppia motrice di oltre 150 giri/min (dipende molto dalla taratura della pompa gasolio) rendendo la guidabilità della vettura assai più performante soprattutto nel fuoristrada. La reattività del motore aumenta in modo sostanziale e la perdita d’energia, con conseguente necessità di cambio marcia, avviene ad un regime inferiore rispetto all’originale. Non ultimo è l’ottenimento della riduzione del consumo specifico di carburante (gr/CVh) e della temperatura in camera di scoppio (ovviamente questi parametri dipendono moltissimo dalla taratura che

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