Mission

Servizio a 360° nel settore dei ricambi auto

Iscriviti alla newsletter per approfondimenti e promozioni esclusive!

“Viaggiatore, non c’è sentiero, il sentiero si fa mentre cammini.”

(A. Machado)

Un mondo oggi profondamente cambiato ed in continua evoluzione quello della riparazione, che richiede sempre maggior professionalità, disponibilità di sistemi tecnologici di diagnosi nonché disponibilità di componenti e capacità di acquisizione di nozioni tecniche specifiche. Tutto ciò si traduce per le officine in consistenti investimenti economici.

Da oltre 30 anni sul mercato SAITO si è fortemente specializzata nel settore dei turbocompressori offrendo un servizio a 360°: disponibilità costante dell’intera gamma di turbo nuovi originali per autovetture e veicoli commerciali leggeri, disponibilità di ricambi di qualità per la rigenerazione nonché di turbocompressori rigenerati con coreassy nuovi e di turbocompressori rigenerati con semplice sostituzione delle sole parti ammalorate, turbocompressori prestazionali realizzati con giranti compressore ad alta efficienza (processo da barra forgiata), tutto ciò unito alla capacità di sostenere l’officina nella diagnosi del turbo e del motivo della rottura. Queste condizioni hanno consentito a SAITO, distributore unico dei turbo Mitsubishi per il mercato Italia, di divenire riferimento primario nel caso di sostituzione di un turbocompressore.
Mission | SAITOLe officine autorizzate oggi si trovano ad intervenire anche su vetture di altre marche e non potendo tenere una vasta gamma di ricambi necessitano di validi partner capaci di fornire il giusto prodotto nel tempo più breve possibile ed alla miglior condizione economica, in quest’ottica SAITO vuole essere sempre di più il giusto partner per il mondo del turbo fornendo agli operatori il massimo supporto. La nostra preparazione e conoscenza tecnica sono sinonimo di qualità del prodotto infatti siamo in grado di valutarne le doti selezionandolo all’origine così da evitare il rischio di acquistare un ricambio di buon prezzo ma qualità non sufficiente. Da noi il prezzo e la qualità vengono strettamente controllati e correlati al fine di offrire il ricambio più idoneo, quello che consentirà di eseguire un lavoro a regola d’arte.

Internet sta devastando il mercato dei turbo consentendone il solo approccio commerciale a totale discapito della qualità ma in parallelo a queste nuove forme di commercio restano solide le aziende operanti sul mercato ormai da decenni e capaci oggi di competere ad armi pari per quanto riguarda il prezzo ma certo assai più formate per quanto riguarda l’assistenza ante e post vendita e la selezione del prodotto all’origine. Noi crediamo che la professionalità abbia ancora un valore e nel rispetto di questo concetto continuiamo ad operare unendoci e divenendo partner con le aziende che operano applicando al proprio lavoro gli stessi valori e le stesse regole.

Per far fronte alle nuove esigenze di rapida ricerca del prodotto è disponibile un nuovo e-commerce ( shop.saito.it ) così da semplificare il lavoro; inoltre i nostri operatori ed operatrici sono a completa disposizione per offrire il massimo supporto.

Back to top