Garrett Motion Worldwide Distributor Conference 2022

SAITO premiata come "Distributore Performance del 2021"

Dal 5 all’8 Giugno 2022 si è tenuto ad Algarve in Portogallo il “Garrett Motion Worldwide Distributor Conference”, importante meeting che ha riunito tutti i distributori mondiali del colosso americano del turbo.

“Innovate. Grow – Together. It’s in OUR DNA” lo slogan dell’evento, sicuramente un’occasione di confronto e dialogo tra tutti i dealer presenti finalizzato alla crescita ed al miglioramento della distribuzione dei turbocompressori prodotti da Garrett. Con piacere e soddisfazione SAITO è stata premiata come “Distributore Performance del 2021”, prestigioso riconoscimento che ci rende orgogliosi del lavoro svolto finora e sicuramente uno stimolo a migliorare ancor di più il nostro operato!

Per informazioni ed ordini relativi alla gamma turbo performance offerta da Garrett è possibile consultare il nostro sito istituzione e lo shop online ai seguenti indirizzi:
https://www.saito.it/p/turbo-garrett-performance
https://shop.saito.it/

 

SAITO è distributore per l’Italia dei turbocompressori Mitsubishi, Garrett, BorgWarner, IHI e Mahle. Per informazioni tecniche e commerciali contatta i nostri uffici:
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: https://www.saito.it
🛒 E-commerce: https://shop.saito.it
 
Garrett Motion Worldwide Distributor Conference 2022

Back to top
× Come possiamo aiutarti?