Partecipazione alla 40° edizione di Automotoretrò e alla 13° edizione di Automotoracing

dal 3 al 5 Marzo 2023, Fiere di Parma

SAITO annuncia la propria partecipazione agli eventi 40° edizione di AUTOMOTORETRO e 13° edizione di AUTOMOTORACING che avranno luogo nei giorni 3-4-5 Marzo 2023 presso le Fiere di Parma. Il 3 marzo l’ingresso sarà riservato ai soli operatori di settore.

La quarantesima edizione di Automotoretrò sancisce un nuovo inizio: la storica fiera che ogni anno riunisce collezionisti, professionisti, espositori di vetture d’epoca si trasferisce dal Lingotto di Torino alle Fiere di Parma dal 3 al 5 marzo 2023. Anche SAITO parteciperà alla kermesse: la manifestazione sarà l’occasione per incontrare appassionati e clienti e parlare di sovralimentazione dagli albori del turbo ad oggi. Saremo presenti al pad.2 con tutte le nostre soluzioni per il potenziamento e la corretta revisione della sovralimentazione di queste straordinarie vetture, come ad esempio la Lancia Delta. Vi aspettiamo numerosi a Parma, non mancate!
 
 

Automotoretrò

Automotoretrò è il grande Salone dedicato al motorismo storico, che dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote. Nato dall’iniziativa di quattro soci della Scuderia Rododendri, tra i quali Beppe Gianoglio che ancora oggi in prima persona cura l’organizzazione della manifestazione con Bea Srl, insieme alla rassegna gemella Automotoracing, conta oggi oltre 1.200 espositori e più di 67.000 visitatori, provenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza da Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda.
 

Automotoracing

Dalle fuoriserie costruite appositamente per affrontare le gare in pista o nei rally alle vetture modificate per incrementarne le prestazioni o per migliorarne estetica e funzionalità, la velocità e il mondo delle alte prestazioni sono protagonisti ad Automotoracing, dal 2009 punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati di auto e moto da competizione, customizzazione, tuning e racing.
 

Partecipazione alla 40° edizione di Automotoretrò e alla 13° edizione di Automotoracing | SAITO

Back to top
× Come possiamo aiutarti?