Turbo Garrett Redboost 910850-5001Y per motori Toyota 1GD

Vi presentiamo il nuovissimo turbo Garrett Redboost 910850-5001y per vetture Toyota Hilux, Innova, HiAce, Landcruiser Prado, Fortuner con motore 1GD.
SAITO distributore italiano dei turbocompressori Garrett è a disposizione per maggiori informazioni, potete contattare i nostri uffici: info@saito.it / +39 071715693
 

Caratteristiche principali

Migliore durata. Un carter di alta qualità che resiste a temperature fino a 815°C.
Migliore prestazione. Aerodinamica migliorata, risposta transitoria più rapida, aumento della coppia a bassi regimi, tutto per un’esperienza di guida senza pari.
Migliori consumi. Design perfezionato della girante e del cuscinetto Z, con riduzione del consumo di olio.
Migliore qualità. Qualità originale del produttore. Progettazione e produzione di classe mondiale. Le auto affidabili contano su Garrett!

TURBO
▪ Costruttore: Garrett Motion
▪ Modello Turbo: GTD1752VZK
▪ Part Number: 910850-5001Y
MOTORE
▪ Serie 1GD
▪ Tipo 2.8 CRDi
▪ Alimentazione: Diesel
▪ Emissioni: Euro 6
▪ Cilindri: 4 cilindri in linea
▪ Potenza: 130kW / 177CV
▪ Coppia: 450Nm
VETTURE
Anno: 2015<
▪ Toyota Hilux
▪ Toyota Innova
▪ Toyota HiAce
▪ Toyota Landcruiser Prado
▪ Toyota Fortuner
DOWNLOAD BROCHURE
Turbo Garrett Redboost 910850-5001Y per motori Toyota 1GD | SAITO

 

Maggiori informazioni sulla serie Garrett Redboost

I turbocompressori Garrett Redboost sono stati sviluppati per le esigenze dei consumatori che cercano soluzioni ottimali che bilancino costi e prestazioni, ma con la certezza di installare un turbo sostitutivo di qualità realizzato da un leader globale. La serie Garrett Redboost è prodotta secondo gli stessi severi sistemi di controllo qualità e gli stessi elevati standard richiesti da Garrett garantendo prestazioni, durata e potenza eccellenti.
 
Parliamo di turbo realizzati con materiali ad alta resistenza al calore che hanno superato 500 cicli di test di shock termico e la cui longevità è stimata essere il doppio rispetto a prodotti sostitutivi alternativi. Inoltre le turbine Garrett Redboost migliorano i consumi con un risparmio di carburante stimato del 5% e un aumento della coppia massima fino al 20%.
 

Maggiori informazioni sui motori Toyota serie 1GD

La serie di motori diesel Toyota GD è prodotta da Toyota ed è stata introdotta nel 2015. Ha sostituito la serie di motori diesel Toyota KD ed è principalmente orientata ai veicoli con carrozzeria a telaio. Il motore GD presenta la tecnologia Economy with Superior Thermal Efficient Combustion (ESTEC). Toyota afferma che questi motori hanno un’efficienza termica massima del 44 percento, “classe superiore” al momento dell’introduzione.

SAITO distributore italiano dei turbocompressori Garrett è a disposizione per maggiori informazioni sul turbo Garrett Redboost 910850-5001Y per vetture Toyota Hilux, Innova, HiAce, Landcruiser Prado e Fortuner dotate di motore Toyota 1GD.

Back to top