Partecipazione al RALLY RACING MEETING 2024

10 11 Febbraio, Fiera di Vicenza

Il mondo dei Rally affascina gli appassionati di vetture da sempre: noi italiani alla fine degli anni ’80 abbiamo giocato un ruolo importante, tanto da arrivare ad essere campioni del mondo grazie alla Lancia ed a Miki Biasion. In quegli anni il motorismo infiammava gli animi come non mai, sotto la pioggia battente od il sole cocente gli appassionati e tifosi gremivano i bordi dei tracciati dove le vetture sfrecciavano a velocità folli lasciandosi alle spalle grandi nuvole di polvere.
Quegli anni indimenticabili muovono ancora oggi grandi emozioni negli animi di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di poterli vivere. Grazie a Miki ed al suo staff vi è l’opportunità d’incontrare in un solo importante evento tantissime persone che hanno partecipato al grande circo dei rally dei tempi passati e coloro che lo vivono ancora oggi. Passato e presente in un’unica kermesse, il Rally Racing Meeting 2024, all’insegna della passione per i motori alla quale noi di SAITO non possiamo mancare, portando quel componente motoristico che a partire dalla fine degli anni ’70 ha dato grande energia al motore endotermico, il Turbo.
Saremo presenti in qualità di distributori per l’Italia dei marchi turbo più importanti, ovvero Garrett che con le T3 ha fatto veramente la storia dei Rally, vincendo il campionato del mondo con la Lancia Delta; KKK oggi nominata Borg Warner che combatteva con le K24 e K26 sulle Audi; Mitsubishi, famosa per i TD05H delle Lancer Evo ed IHI che ha fornito in modo massiccio le Subaru Impreza.

Vi aspettiamo numerosi al RALLY RACING MEETING 2024 presso il nostro stand al Padiglione 7 della Fiera di Vicenza il 10 e 11 Febbraio 2024!
Un saluto, Stefano Gallo Perozzi

Nell’attesa dell’evento, visita il nostro sito nelle sezioni dedicate:
■ Garrett Performance
■ Elaborazioni Stradali

Back to top
× Come possiamo aiutarti?