Iscriviti alla newsletter per approfondimenti e promozioni esclusive!

SAITO sponsor del “Ricambisti Day”

SAITO è lieta di comunicare la sua partecipazione al “RICAMBISTI DAY”, il primo evento italiano dedicato alla figura professionale del ricambista e tra gli appuntamenti più importanti di tutto il mondo dell’aftermarket.

L’evento si terrà il 7 Aprile 2016, dalle 9.00 alle 16.00, presso il Grand Visconti Palace di Milano – Viale Isonzo, 14.

SAITO vi aspetta numerosi al RICAMBISTI DAY ed in qualità di sponsor dell’evento, può offrire un importante sconto sul biglietto di ingresso ai ricambisti che volessero partecipare!
Contattaci per maggiori informazioni:
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: www.saito.it

“Le sfide del mercato impongono un costante aggiornamento della propria attività. Nuovi e importanti competitor si affacciano dall’estero sul mercato italiano, imponendo il loro modello grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. Gli utenti finali chiedono autoricambi scontati: a queste richieste occorre dare una risposta per non perdere un’opportunità, ma senza penalizzare i propri clienti officine. L’efficienza dei ricambisti passa dall’organizzazione del magazzino per arrivare alla gestione ottimizzata dell’ordine. La crescita delle flotte di auto di proprietà di utenti professionali (flotte, car sharing, eccetera) impone modelli di servizio sempre più spinti.
Quali sono le soluzioni per crescere in un contesto così competitivo?
Queste sono le tematiche principali dell’incontro organizzato da Notiziario Motoristico. Un incontro/dibattito per relazionarsi con i più importanti professionisti della vendita di ricambi alle officine e studiare insieme modelli vincenti e soluzioni innovative.”

SAITO sponsor del RICAMBISTI DAY 7 aprile 2016 | SAITO

 
Permesso di ridistribuzione dei contenuti di questo sito previo accordo e comunicazione con SAITO, ripubblicando interamente l’articolo e citando la fonte ed url di pubblicazione sul sito saito.it

Back to top
× Come possiamo aiutarti?