Convegno “Diagnosi di rottura e riparazione di un turbocompressore”

Un evento formativo completamente gratuito per le officine, un'occasione di crescita professionale promossa da SAITO

Convegno “Diagnosi di rottura e riparazione di un turbocompressore”.
Un evento formativo completamente gratuito per le officine, un’occasione di crescita professionale promossa da SAITO

date programmate:
Presto online le date dei nuovi appuntamenti programmati

eventi conclusi:

5 dicembre 2017 ore 17.30-19.30 – c/o Confartigianato Pesaro
26 ottobre 2017 ore 17.30-19.30 – c/o Confartigianato Ancona
7 giugno 2017 ore 9.00-12.00 – Hotel “Ai Cavalieri” Palermo
10 dicembre 2016 ore 14 – “Motorshow”, Bologna
Stefano Gallo Perozzi, CEO di SAITO s.r.l., dal nome stesso azienda di tipico stampo giapponese, evidenzia la necessità riscontrata sul campo di fornire agli operatori di settore la giusta conoscenza tecnica necessaria per la gestione della sostituzione di un componente così sofisticato qual è il turbocompressore. Per tal motivo è stata avviata un’attività formativa sul campo che prevede una serie d’incontri su tutto il territorio nazionale, primo fra tutti quello recentemente tenutosi presso il Motorshow di Bologna.

Trasparenza e conoscenza sono i concetti di base sui quali si muove la nuova campagna d’informazione richiesta da Mitsubishi Turbo stessa, ove verranno affrontati i temi della Diagnosi Preventiva, dell’Omologazione del Prodotto, del “Made in Italy”, del “Prodotto Originale”, della differenza di qualità fra il prodotto originale e le copie presenti a vario titolo sul mercato e non ultimo l’analisi dell’economicità di un lavoro svolto a regola d’arte (ovvero senza rischio di ripresa del lavoro effettuato).

 
Negli ultimi anni in SAITO la richiesta di supporto tecnico è cresciuta in modo esponenziale ed è nella capacità reale di fornire un simile servizio il valore aggiunto di un’azienda. Vengono offerti corsi ma nel 95% dei casi il contenuto tecnico è praticamente nullo se non addirittura deviante e sempre troppo legato agli interessi commerciali. SAITO ha il piacere d’invitarla ai nostri incontri, ci teniamo a sottolineare completamente gratuiti, che si terranno in tutto il territorio nazionale (vedi calendario).

Potete richiedere maggiori informazioni sull’iniziativa compilando il form presente in questa pagina (* indica campo obbligatorio):

    *Nome e Cognome:

    *Azienda:

    *Telefono:

    *La tua email (richiesto)

    *seleziona l'evento a cui vuoi partecipare:

    *Presto il consenso alla Privacy di questo sito:

    Convegno Diagnosi di rottura e riparazione di un turbocompressore | SAITO

    Back to top
    × Come possiamo aiutarti?