Turbo Mitsubishi 49173-07502/8 Reman con Coreassy nuovo originale

per Citroen / Peugeot / Volvo / Fiat / Ford / Suzuki con motore DV6 PSA 1.6L

Turbo revisionato con coreassy nuovo originale per Citroen / Peugeot / Volvo / Fiat / Ford / Suzuki DV6 PSA 1.6 …
…Non perdere l’occasione! 😉
Per maggiori informazioni ed ordini puoi contattare i nostri uffici:
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: https://www.saito.it
🛒 E-commerce: http://shop.saito.it

 
Disponibile anche il prodotto nuovo originale in promozione a questo link:
https://www.saito.it/6192/turbo-mitsubishi-49173-07508-07506-07505-07504-07503-07502
 

Il turbo Mitsubishi attualmente in promozione, rigenerato di qualità con coreassy nuovo originale è il seguente:

CODICE COSTRUTTORE 49173-07502/8

Applicazioni:
Peugeot 207, 307, 308, Expert II, Partner;
Citroën C3, C4 I, Jumpy, Berlingo, Xsara;
Volvo S40, V40;
Ford C-Max, Fusion, Fiesta, Focus II;
Fiat Scudo;
Suzuki SX4

Motore:
DV6 PSA 1.6 HDi 66 Kw 90 CV Diesel

Codici OE:
0375J0, 0375K5, 0375N0, 0375N5, 0375NO, 0375Q2, 0375Q3, 0375Q4, 0375Q5, 1335262, 1441254, 1479841, 1523337, 1684949, 3M5Q6K682DA, 3M5Q6K682DB, 3M5Q6K682DC, 3M5Q6K682DE, 71793889, 71793891, 71794229, 9610051, 9610056, 9610057, 962881780, 9657530580, 9657603780, 9662371080, 9670371380, 9682881380, 9682881780, 9685293080, 970371380, 975753058, RP0375Q2

Oggi vengono sostituiti turbocompressori affidandosi ai sistemi di diagnosi, ma questa procedura porta spesso in errore il riparatore facendolo incorrere nel rischio di rottura del ricambio con conseguente perdita di tempo e di denaro per la nuova riparazione. Per procedere senza rischi è necessario affidarsi al sistema di diagnosi della vettura per verificare eventuali macro anomalie ma, per entrare nel dettaglio e garantire il risultato del lavoro, è assolutamente necessario sviluppare un proprio sistema di diagnosi basato sull’esperienza personale. SAITO vuole fornire un ricambio di qualità ad un prezzo giusto, ma soprattutto vuole fornire le necessarie informazioni affinchè questo funzioni correttamente così da eseguire il lavoro a regola d’arte senza incorrere in nuove rotture. Sui motori moderni si è notato che la rottura del turbo nel 99% dei casi avviene entro chilometraggi ridotti (fra 80.000 e 160.000) ed è indotta da anomalie di altri componenti quali:

PESCANTE, VITE CON FILTRO, TUBO MANDATA OLIO, FAP/CATALIZZATORE

che suggeriamo vivamente di sostituire, come nel caso del turbocompressore oggetto di questa offerta.

Per maggiori informazioni ed ordini puoi contattare i nostri uffici:
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: https://www.saito.it
🛒 E-commerce: http://shop.saito.it

Back to top
× Come possiamo aiutarti?