Settore Turbine Storiche – sei un possessore di Maserati?

Abbiamo qualcosa per te! Continua la lettura!

Necessiti del ricambio per l’introvabile turbocompressore originale della tua Maserati? Abbiamo buone notizie per te!
Dai “nuova vita” alla tua auto d’epoca: affidati a SAITO, gli specialisti nella revisione dei turbocompressori per auto storiche:
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: https://www.saito.it
🛒 E-commerce: http://shop.saito.it

SAITO, fortemente “turbati”! Ci capita spesso di parlare di turbine nei nostri video, analizzandone vari aspetti sia tecnici che commerciali, data l’esperienza acquisita nella ricambi e nel primo impianto per questo straordinario concentrato di tecnologia che è il turbocompressore. Non ci è sembrato vero quando, qualche giorno, fa siamo riusciti a trovare ben venti turbine della Maserati da rigenerare! Piccoli gioielli, ora solo allo stato “grezzo”, ma che cercheremo di riportare al loro antico splendore grazie all’abilità dei tecnici della nostra officina. Parliamo naturalmente delle vecchie biturbo, ci sono diversi modelli, tra cui anche alcuni turbocompressori della mitica Maserati Shamal. Una di queste turbine sicuramente andrà a finire nella nostra vetrina, che ormai sta diventando un vero e proprio museo di queste meraviglie del passato! Gli altri turbo saranno messi nel mercato a disposizione di tutti i possessori di Maserati che vorranno riportare in auge la loro splendida vettura. Nei prossimi video vi mostreremo alcuni schede tecniche, prove al banco e documenti originali relativi a queste straordinarie turbine.

SAITO tratta ricambi turbo originali e kit di potenziamento per tutte quelle vetture del passato rimaste ancora nel cuore di molti: Renault 5 Gt, Lancia Delta Integrale, Alfa 75, Fiat Coupè, Fiat Punto, Subaru Impreza – solo per citarne alcune. Per informazioni tecniche e commerciali sui tutti ricambi:
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: https://www.saito.it
🛒 E-commerce: http://shop.saito.it

Back to top
× Come possiamo aiutarti?