Partecipazione SAITO alla 19a edizione del 4x4Fest!

CarraraFiere - Marina di Carrara (MS), 11-13 Ottobre 2019

Con grande piacere SAITO annuncia la propria partecipazione al 4x4Fest, Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, che si terrà a CarraraFiere – Marina di Carrara (MS) dall’ 11 al 13 ottobre 2019.

Un gradito ritorno quello di SAITO alla kermesse italiana dedicata alla trazione integrale, evento che aveva visto l’azienda osimana già protagonista fin dalle prime edizione. SAITO vi aspetta al Padiglione C – Corsia 24 Part. 675 per presentarvi i suoi kit di potenziamento turbo dedicati a tutte quelle straordinarie vetture che hanno fatto la storia del fuoristrada: Mitsubishi Pajero, Nissan Patrol, Hyundai Galloper, Land Rover Defender e Discovery, Toyota Land Cruiser, ecc… solo per citarne alcune. Per maggiori informazioni visita https://www.saito.it/p/kit-elaborazioni-4×4.

E non solo: ad accogliervi presso lo stand ci sarà anche SAILOG, azienda partner SAITO, leader nella vendita di motori e parti motore – testate, monoblocchi, ecc… – anche e soprattutto per le vetture sopracitate.

SAITO, attualmente distributore autorizzato per l’Italia marchi Mitsubishi, Garrett, BorgWarner e Mahle, azienda impegnata da più di trent’anni nel campo della sovralimentazione, sarà a disposizione di tutti i professionisti del settore che volessero maggiori informazioni commerciali sui prodotti trattati, ma anche degli appassionati e semplici curiosi alla ricerca di preziosi suggerimenti tecnici relativi a quello straordinario mondo che è il turbo!

Vi aspettiamo, non mancate! 😉

Alcune informazioni sulla manifestazione: “4x4Fest è l’unico evento in Italia dedicato integralmente al mondo del 4×4. Durante la manifestazione viene data la possibilità di sperimentare sui tracciati più disparati le soluzioni proposte da case automobilistiche e accessoristi con raduni, prove tecniche in pista, spiaggia, e bacini marmiferi grazie ad una location unica tra il mare della costa tirrenica e le cave di marmo bianco più famose al mondo. Un elemento di differenziazione importante è sicuramente la possibilità di svolgere test drive attraverso il prezioso supporto tecnico di istruttori F.I.F. messi a disposizione da I.M.M. CarraraFiere, consentendo di sperimentare sul campo le vetture proposte. 4x4Fest è un appuntamento esclusivo per le aziende costruttrici, ma anche per i produttori di accessori, gli operatori dei servizi dedicati al mondo della trazione integrale e degli appassionati alla ricerca di idee, emozioni, equipaggiamenti! Per maggiori informazioni visita: www.4x4fest.com

Partecipazione SAITO alla 19a edizione del 4x4Fest | SAITO

Back to top
× Come possiamo aiutarti?