GBC Garrett Boost Club Line GBC17-250 36mm

La soluzione ideale per motori di piccola cilindrata

Informazioni

  • Potenza: 150 - 250CV
  • Cilindrata: 0.6L - 1.5L
  • 36mm Compressor Inducer
  • 49mm Compressor Exducer
  • 17, 20 and 22 Outline Interchangeable
  • Internal wastegate assembly with calibrated actuator
  • Billet compressor wheel with extended tip design for higher pressure ratio capability
  • GTX Gen II compressor aero with modern gasoline turbine wheel aero
  • Supports up to 250 horsepower
  • Journal bearing rotating group
  • Engineered for small displacement engines including powersports, personal watercraft and automobiles
  • ☎ Chiama: +39 071715693
  • ✉ Scrivi: info@saito.it
  • NOVITÀ: Flange per Realizzazione Downpipe
  • ACQUISTA ONLINE

Descrizione

GBC17-250

Turbo PN: 896052-5003S

Compressor Turbine
Inducer Exducer A/R Inducer Exducer Trim A/R
36mm 49mm 0.52 44mm 40mm 80 0.45

 
 

La migliore soluzione per le piccole cilindrate

Club Line è un prodotto studiato per le piccole cilindrate. Include sport motoristici, moto d’acqua e automobili. Questi turbocompressori sono dotati di carter turbina con wastegate interna e gruppi rotanti con cuscinetti portanti. GBC sta per GARRETT BOOST | CLUB LINE. I primi due numeri indicano la dimensione del telaio turbo. Maggiore è il numero, più grande è la girante turbina. I numeri che seguono il trattino indicano la potenza massima potenziale del volano.

Aerodinamica compressore

Le giranti compressore forgiate e completamente lavorate con aerodinamica avanzata sono offerte con inducer da 36mm ed exducer da 49mm. GBC17-250 può supportare 150-250 cavalli. La girante compressore è un trim 55 e il carter compressore è 0.52 A/R. Questo turbocompressore può supportare fino a 26 libbre/min di flusso d’aria e un rapporto di pressione fino a 3.5. I risultati delle prestazioni di questo prodotto dipendono fortemente dalle modifiche e dalla messa a punto/calibrazione del veicolo. La potenza target rappresentata è stata calcolata basandosi rigorosamente sul flusso di strozzatura della mappa del compressore (capacità turbo totale), che rappresenta la potenza potenziale del volano.

Gruppo rotore con cuscinetti portanti

L’alloggiamento centrale raffreddato ad olio rappresenta l’ultima generazione dei gruppo rotore con cuscinetti portanti.

Wastegate interna

I turbocompressori Club Line sono completamente assemblati con un carter turbina wastegate interna. I tecnici di Garrett calibrano l’attuatore per prestazioni ottimali, eliminando qualsiasi necessità di regolazione. I turbocompressori Club Line sono tarati con un attuatore da 0.5 bar. Gli attuatori con impostazioni di pressione più elevate (1.0, 1.5 bar) sono disponibili per l’acquisto individuale.

Carter turbina

La flangia di ingresso del carter turbina GBC17-250 è T25 standard e l’uscita presenta un modello a 5 bulloni. Il modello di uscita a 5 bulloni è la stessa flangia dei turbo GT25 / GT28.

Specifiche carter compressore

Le specifiche di uscita ed ingresso del carter compressore sono le stesse dei turbocompressori GT22.

Back to top
NON HAI TROVATO
QUELLO CHE STAI CERCANDO
OPPURE NECESSITI
MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI AI SEGUENTI RECAPITI:
+39 071715693
info@saito.it

VISITA IL NOSTRO SHOP ONLINE:
shop.saito.it

× Come possiamo aiutarti?