GBC Garrett Boost Club Line GBC20-300 39mm

La soluzione ideale per motori di piccola cilindrata

Informazioni

  • Potenza: 170 - 300CV
  • Cilindrata: 0.8L - 2.0L
  • 39mm Compressor Inducer
  • 52mm Compressor Exducer
  • Profilo intercambiabile con GBC 17 / 22
  • Wastegate interna montata con attuatore calibrato
  • Girante compressore ricavata dal pieno con un design esteso della punta per una maggiore capacità di rapporto di pressione.
  • Aerodinamica GTX Gen II del compressore con girante turbina con aerodinamica dei moderni benzina
  • Supporta fino a 300 cavalli
  • Gruppo rotante a cuscinetto portante
  • Progettato per motori di piccola cilindrata inclusi sport motoristici, moto d'acqua e automobili
  • ☎ Chiama: +39 071715693
  • ✉ Scrivi: info@saito.it
  • ACQUISTA ONLINE

Descrizione

GBC20-300

Turbo PN: 896053-5003S

Compressor Turbine
Inducer Exducer A/R Inducer Exducer Trim A/R
39mm 52mm 0.59 47mm 42mm 84 0.55

 
 

La migliore soluzione per motori di piccola cilindrata

Club Line è un prodotto studiato per piccole cilindrate. Include sport motoristici, moto d’acqua e automobili. Questi turbocompressori sono dotati di carter turbina con wastegate interna e gruppi rotanti con cuscinetti portanti. GBC sta per GARRETT BOOST | CLUB LINE. I primi due numeri indicano la dimensione del telaio turbo. Maggiore è il numero, più grande è la girante turbina. I numeri che seguono il trattino indicano la potenza massima potenziale del volano.

Aerodinamica compressore

Le giranti compressore forgiate e completamente lavorate con aerodinamica avanzata sono offerte con inducer da 39mm ed exducer da 52mm. GBC20-300 può supportare 170-300 cavalli. La girante compressore è un trim 57 e il carter compressore è 0.59 A/R. Questo turbocompressore può supportare fino a 29 libbre/min di flusso d’aria e un rapporto di pressione fino a 3.7. I risultati delle prestazioni di questo prodotto dipendono fortemente dalle modifiche e dalla messa a punto/calibrazione del veicolo. La potenza target rappresentata è stata calcolata basandosi rigorosamente sul flusso di strozzatura della mappa del compressore (capacità turbo totale), che rappresenta la potenza potenziale del volano.

L’alloggiamento centrale raffreddato ad olio rappresenta l’ultima generazione dei gruppo rotore con cuscinetti portanti.

Wastegate interna

I turbocompressori Club Line sono completamente assemblati con un carter turbina wastegate interna. I tecnici di Garrett calibrano l’attuatore per prestazioni ottimali, eliminando qualsiasi necessità di regolazione. I turbocompressori Club Line sono tarati con un attuatore da 0.5 bar. Gli attuatori con impostazioni di pressione più elevate (1.0, 1.5 bar) sono disponibili per l’acquisto individuale.

Turbine Housing

La flangia di ingresso del carter turbina GBC20-300 è T25 standard e l’uscita presenta un modello a 5 bulloni. Il modello di uscita a 5 bulloni è la stessa flangia dei turbo GT25 / GT28.

Specifiche carter compressore

Le specifiche di uscita ed ingresso del carter compressore sono le stesse dei turbocompressori GT22.

Back to top
NON HAI TROVATO
QUELLO CHE STAI CERCANDO
OPPURE NECESSITI
MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI AI SEGUENTI RECAPITI:
+39 071715693
info@saito.it

VISITA IL NOSTRO SHOP ONLINE:
shop.saito.it

× Come possiamo aiutarti?