G Series G30-660 54mm
G-Series G30-660: il più potente piccolo Frame Turbocharger- 15 Novembre 2020
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G Series G25-660 54mm Reverse Rotation
G-Series G25-660: il più potente piccolo Frame Turbocharger- 15 Novembre 2020
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G Series G25-660 54mm
G-Series G25-660: il più potente piccolo Frame Turbocharger- 12 Novembre 2020
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G Series G25-550 48mm Reverse Rotation
G-Series G25-550: il più potente piccolo Frame Turbocharger- 10 Novembre 2020
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G Series G25-550 48mm
G-Series G25-550: il più potente piccolo Frame Turbocharger- 27 Settembre 2020
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Turbo IHI Performance
Prestazioni senza compromessi!- 3 Aprile 2016
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sezione in continuo aggiornamento con tutte le turbine della serie IHI Performance!
TURBO IHI 9F002 upgrade per IHI VF48Vi presentiamo la turbina IHI 9F002, turbocompressore sviluppato per l'Impreza WRX STI ed altri modelli Subaru equipaggiati con l'EJ25 ed altri modelli motori popolari nel mondo ed in Nord America. IHI 9F002 è dotata di un compressore maggiorato ed una aerodinamica spinta che permettono di erogare una coppia motrice elevata intorno a 3000 giri ed una potenza di circa 360CV (a seconda della pressione di sovralimentazione e del setting motore). IHI 9F002 migliora le prestazioni dei motori EJ20, EJ20E, EJ20G, EJ25, EJ25E, EJ25G delle Subaru Impreza WRX ma anche di altre auto della casa nipponica grazie all'impiego negli anni e su molteplici vetture delle stesse flange di collegamento tra turbina e collettore ed uscita gas verso il downpipe. Questa caratteristica permette di installare la IHI 9F002 in maniera "plug&play" sulla propria vettura ad un costo contenuto! (si dovrà intervenire sull'introduzione combustibile, gestione centralina ed eventualmente iniettori maggiorati).
- È stata adottata una girante compressore maggiorata;
- Il cart [...]
Turbo Mitsubishi Performance
Transforming Energy into Motion!- 3 Aprile 2016
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Intercooler Garrett Performance
Rimuovi il calore in induzione ed aumenta la potenza- 2 Aprile 2016
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Gli intercooler Garrett Performance lavorano in sinergia con il turbocompressore come parte del sistema di induzione aria. All’interno del turbo, per effetto della compressione, l’aria aumenta la propria temperatura riducendo la sua densità e quindi in tali condizioni l’apporto di particelle d’ossigeno necessarie per la buona combustione viene drasticamente ridotto. Per ovviare a questa situazione negativa si rende necessario raffreddare l’aria dopo averla compressa, tale processo può avvenire grazie all’utilizzo di un intercooler, un sistema dove l’aria calda proveniente dal compressore viene fatta passare attraverso dei piccoli tubi lambiti esternamente dall’aria ambiente forzata attraverso il pacco radiante grazie alla velocità della vettura. L’aria raffreddata assumerà una maggiore densità così da poter inserire all’interno dei cilindri motor, una maggiore carica di ossigeno. Un buon raffrescamento dell’aria compressa rappresenta non solo una maggiore efficienza del motore in termini di potenza ma anche un aumento dell’affidabilità degli organi coinvolti nel sistema di scoppio ovvero testata, guida valvole, valvole,
Valvole Wastegate Esterne GVW Garrett Performance
Prestazioni senza compromessi!- 1 Aprile 2016
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Turbocompressori Powermax Direct Fit Garrett Performance
Prestazioni senza compromessi!- 1 Aprile 2016
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I kit turbocompressori ad alte prestazioni PowerMax™ sono progettati per gli appassionati che desiderano aumentare le prestazioni del motore mantenendo il montaggio diretto OEM. Con la calibrazione e la messa a punto professionali del motore, l’aerodinamica ottimizzata del compressore aumenterà il flusso e supererà le prestazioni del turbocompressore di serie. Questi prodotti non sono omologati per uso stradale. L’installazione può influire sulla sicurezza, sulla garanzia e sulla licenza d’uso del veicolo. Per i dettagli, contattare il produttore del veicolo o il distributore del kit turbo.