Rigenerato di qualità: perchè scegliere i turbocompressori “Garrett Original Reman”

NOVITÀ è in corso una promozione sul codice 753420 Garrett Original Reman per applicazioni Citroen C3, Volvo V70, Peugeot 307, Mazda 3, Ford 1.6L 80kw, scopri i dettagli a questo link oppure acquistalo direttamente sul nostro negozio online

 
Attualmente in Europa vi è un numero sempre maggiore di vetture con un’anzianità importante: auto piuttosto longeve, che vedono progressivamente abbassarsi il loro valore commerciale per sopraggiunti limiti di età, equipaggiate con turbo sofisticati ma non di ultima tecnologia.

È proprio a questo segmento di mercato che si rivolgono i “Garrett Original Reman” offerti da SAITO, in qualità di distributore autorizzato per l’Italia dei turbo prodotti dal colosso americano. I “Garrett Original Reman” vengono forniti ovviamente ad un prezzo più interessante ma con la stessa garanzia di un turbocompressore nuovo: le fasi di produzione, assemblaggio, controllo e collaudo rispondono ad elevati standard qualitativi grazie all’utilizzo di componenti nuovi e originali; bilanciatura, taratura e flussaggio avvengono secondo le stesse specifiche delle parti originali.

Garrett ha investito molto per la produzione degli Original Reman, realizzando uno stabilimento dedicato nel Regno Unito che produce oggi più di cento codici per centinaia di modelli auto, e la gamma è in costante crescita. Turbocompressori rigenerati che offrono il giusto compromesso tra qualità e prezzo anche a quelle vetture con qualche anno sulle spalle.

È possibile richiedere i “Garrett Original Reman” contattando gli uffici SAITO allo 071715693 oppure scrivendo a info@saito.it

Turbocompressori Original Reman Garrett | SAITO

Back to top
× Come possiamo aiutarti?