News ed Eventi

Risultati di ricerca per: News ed Eventi

19° Raduno Fiat 500 e Derivate | SAITO

Domenica 28 aprile 2019 SAITO, sponsor dell’evento, ha avuto il piacere di ospitare presso la propria sede di Osimo i partecipanti del “19° Raduno Fiat 500 e Derivate”. Il consueto appuntamento annuale dedicato ai possessori dell’iconica automobile italiana, quest’anno è stato eccezionalmente aperto anche alle nuove Fiat 500 Abarth.

Partecipazione SAITO ad AUTOPROMOTEC 2019

Vi aspettiamo dal 22 al 26 maggio 2019 a Bologna Fiere - Padiglione 18 - Stand C 50
Partecipazione ad AUTOPROMOTEC 2019 | SAITO

SAITO, distributore autorizzato per l’Italia dei turbo Garrett – BorgWarner KKK – Mahle Original e distributore unico autorizzato per l’Italia dei turbocompressori Mitsubishi, annuncia la propria partecipazione ad AUTOPROMOTEC 2019.

Buon Natale 2018 e Felice Anno Nuovo 500x500 | SAITO

SAITO vi augura un Felice Natale ed un 2019 ricco di soddisfazioni!

Con l’occasione ricordiamo che in questo periodo i nostri uffici rimarranno aperti con i consueti orari 8.30-12.30 / 14.30-18.30.
I giorni di chiusura saranno 24, 25, 26, 31 Dicembre 2018 – 1, 2 Gennaio 2019.

Chiusura aziendale Novembre 2018 | SAITO

Gentili clienti e fornitori,
la presente per comunicarvi che la ns. azienda rimarrà chiusa il giorno venerdì 2 novembre 2018 in occasione del ponte di Ognissanti.
Gli ordini eseguiti da shop.saito.it durante la chiusura verranno evasi lunedì 5 novembre.

Novità per tutti i professionisti e gli appassionati di elaborazione!

Nuove soluzioni dedicate al tuning della gamma "Garrett Original Performance"
Novità per tutti i professionisti e gli appassionati di elaborazione 500x500 | SAITO

SAITO è distributore autorizzato per l’Italia turbo Mitsubishi, Garrett, BorgWarner, Mahle Original. Da diversi anni un ramo d’azienda si è inoltre specializzato nell’elaborazione, forte dell’esperienza maturata in Garrett dal titolare, Stefano Gallo.

Nuovi codici per i turbo revisionati Garrett Original Reman

Importante aggiornamento per i turbo revisionati di qualità della Garrett rilasciato nel mese di settembre 2018
Garrett Original Reman - Settembre 2018 | SAITO

In questo articolo: Tabella codici settembre 2018 Garrett Original Reman – Evoluzione del mercato turbo – Perchè scegliere i turbocompressori revisionati Garret Original Reman

Estremamente positivo l’anno 2018 per quanto riguarda le attività svolte dalla Garrett, azienda leader mondiale nella costruzione di turbocompressori per le più svariate applicazioni motoristiche. Un anno di grandi cambiamenti che permettono all’azienda statunitense di essere il punto di riferimento per la tecnologia della sovralimentazione dei motori diesel e benzina. Tra le varie azioni intraprese spicca l’immissione sul mercato di una sempre più vasta gamma di turbocompressori rigenerati, denominati “Garrett Originai Reman”, in grado di poter soddisfare le richieste di un mercato che dà segnali evidenti di rinnovato interesse per la qualità.

Variazione orario e chiusura aziendale agosto 2018 | SAITO

Gentili clienti e fornitori,
la presente per comunicarvi che la SAITO rimarrà chiusa da:
Lunedì 13 agosto a venerdì 17 agosto 2018
L’attività lavorativa riprenderà Lunedì 20 Agosto.
Durante tutto il mese di Agosto la SAITO osserverà il seguente orario continuato:
Da Lunedì a Venerdì – dalle 9.00 alle 17.00

Saito Consegna Rapida SCR | SAITO

Nell’ottica di migliorare costantemente il servizio offerto abbiamo il piacere d’informare che per alcune zone delle MARCHE, ABRUZZO e MOLISE, è possibile consegnare i prodotti ordinati entro le ore 11 di ogni mattina nel pomeriggio stesso.

Distribuzione Turbo BorgWarner | SAITO

SAITO informa i propri clienti e tutti i professionisti del settore ricambi che l’azienda Marchigiana, da oltre 25 anni tra i principali protagonisti della fornitura dei turbo su tutto il territorio nazionale, ha acquisito l’opportunità di distribuire i turbocompressori Nuovi Originali ed Omologati prodotti dalla KKK – Borg Warner.

Abarthista, vinci un kit turbo SFM230 all’Elaborare Autoshow di Modena!

il 7/8 Aprile 2018 ti aspettiamo all'autodromo di Modena! Non mancare!
Abarthista! Vinci un kit turbo SFM230 all'"Elaborare Autoshow" di Modena | SAITO

Dopo il grande successo delle manifestazioni in Autodromo organizzate nel 2016 e nel 2017, Elaborare e il suo team sono pronti di nuovo per scendere in pista per condividere con i lettori e fans, con i Club di auto speciali, con le Case Auto e le Aziende specializzate del settore, nei paddock e tra i cordoli, la passione per le auto sportive, classiche e tuning! Quest’anno anche SAITO sarà protagonista, mettendo in palio un prestigioso kit SFM230 per la gioia di tutti gli Abarthisti presenti all’evento!

Back to top