Kit Turbo SM140 VGT Geometria Variabile
per Mitsubishi / Hyundai 2.5L con i motori 4D56 e 4D56T- 25 Agosto 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Kit Turbo SM140 VGT Geometria Variabile
In casa SAITO è nato il kit SM140 VGT per Mitsubishi 2.5 lt. con i motori 4d56 e 4d56t equipaggiati con pompa d’iniezione meccanica! Il famoso e blasonato motore sviluppato ormai parecchi anni fa dalla Mitsubishi per Pajero, L200, Pajero Sport e Hyundai Galloper ha mostrato ottime doti di affidabilità, ma come altri propulsori sviluppati negli anni ’90 si è mostrato carente di forza motrice ai bassi regimi. Il kit SM140 esalta tempo di risposta, riducendo notevolmente il turbolag e rendendo la guida fuoristradistica più fluida ed aggressiva. La qualità del prodotto è garantita dall’esperienza ultra ventennale dell’azienda nel mondo del tuning e dal turbocompressore nuovo ed originale prodotto dalla Garrett. Il kit offre una reazione del turbo immediata, un anticipo dell’erogazione della coppia motrice, un incremento di potenza del 25-30% (in funzione del settaggio della pompa gasolio) ed una riduzione del consumo
Giranti dal Pieno
Prestazioni ed affidabilità migliorate rispetto alle normali giranti- 4 Aprile 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Giranti dal Pieno
Il bisogno di ottenere dal motore una maggiore potenza e coppia motrice rende necessario l’utilizzo di turbocompressori in grado di lavorare a più elevati rapporti di compressione (in certi casi prossimi addirittura a 5:1), più elevate velocità di rotazione ed alte temperature derivate dall’effetto dell’aumentata compressione dell’aria. Nelle applicazioni in cui il turbo viene utilizzato a fronte di duri cicli di lavoro – come gli autobus urbani, i camion per le consegne locali, le macchine movimento terra, le vetture sportive ecc. – la velocità del turbocompressore varia, sollecitando fortemente gli organi interni, fra i quali la girante di compressione normalmente realizzata in alluminio secondo il processo della pressofusione (ormai quasi abbandonato) o della fusione per depressione.
A causa delle aumentate prestazioni dei motori e di conseguenza dei turbocompressori, questo tipo di giranti è giunto al limite della propria resistenza e così – al fine di aumentarne l’affidabilità – è stato sviluppato un nuovo metodo di
Turbo IHI Performance
Prestazioni senza compromessi!- 3 Aprile 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Turbo IHI Performance
Il turbo IHI IS38 (9VA04) installato di serie su vetture turbo benzina quali Audi S3, Audi SQ2, Audi TTS, Seat Ateca, Seat Leon, Skoda Superb, Volkswagen Arteon, Volkswagen Golf, Volkswagen Passat è una turbina su cuscinetti che ben si presta ad elaborazioni con montaggio diretto (in gergo “Plug & Play”) sulle vetture sopracitate, oltre a rappresentare un valido upgrade per turbocompressori con prestazioni inferiori quali IHI IS20 e IHI IS12.
Turbo Mitsubishi Performance
Transforming Energy into Motion!- 3 Aprile 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Turbo Mitsubishi Performance
Flange, Adattatori, Staffe e Attuatori Garrett Performance
Componenti per prestazioni ottimali- 2 Aprile 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Flange, Adattatori, Staffe e Attuatori Garrett Performance
Intercooler Garrett Performance
Rimuovi il calore in induzione ed aumenta la potenza- 2 Aprile 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Intercooler Garrett Performance
Gli intercooler Garrett Performance lavorano in sinergia con il turbocompressore come parte del sistema di induzione aria. All’interno del turbo, per effetto della compressione, l’aria aumenta la propria temperatura riducendo la sua densità e quindi in tali condizioni l’apporto di particelle d’ossigeno necessarie per la buona combustione viene drasticamente ridotto. Per ovviare a questa situazione negativa si rende necessario raffreddare l’aria dopo averla compressa, tale processo può avvenire grazie all’utilizzo di un intercooler, un sistema dove l’aria calda proveniente dal compressore viene fatta passare attraverso dei piccoli tubi lambiti esternamente dall’aria ambiente forzata attraverso il pacco radiante grazie alla velocità della vettura. L’aria raffreddata assumerà una maggiore densità così da poter inserire all’interno dei cilindri motor, una maggiore carica di ossigeno. Un buon raffrescamento dell’aria compressa rappresenta non solo una maggiore efficienza del motore in termini di potenza ma anche un aumento dell’affidabilità degli organi coinvolti nel sistema di scoppio ovvero testata, guida valvole, valvole,
Valvole Wastegate Esterne GVW Garrett Performance
Prestazioni senza compromessi!- 1 Aprile 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Valvole Wastegate Esterne GVW Garrett Performance
Turbocompressori Powermax Direct Fit Garrett Performance
Prestazioni senza compromessi!- 1 Aprile 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Turbocompressori Powermax Direct Fit Garrett Performance
I kit turbocompressori ad alte prestazioni PowerMax™ sono progettati per gli appassionati che desiderano aumentare le prestazioni del motore mantenendo il montaggio diretto OEM. Con la calibrazione e la messa a punto professionali del motore, l’aerodinamica ottimizzata del compressore aumenterà il flusso e supererà le prestazioni del turbocompressore di serie. Questi prodotti non sono omologati per uso stradale. L’installazione può influire sulla sicurezza, sulla garanzia e sulla licenza d’uso del veicolo. Per i dettagli, contattare il produttore del veicolo o il distributore del kit turbo.
Turbo Garrett Performance
Prestazioni senza compromessi!- 1 Aprile 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Turbo Garrett Performance
Kit Elaborazioni Stradali
Elevate prestazioni per la tua vettura turbo!- 1 Febbraio 2016
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Kit Elaborazioni Stradali
NOVITÀ: visita la sezione Turbo Garrett Performance NOVITÀ: 2014 – 2018 Volkswagen / Audi 2.0L TSI MK7 Stage 1 and Stage 2
(gamma in costante aggiornamento) NOVITÀ: visita la sezione Turbo Mitsubishi Performance
attualmente per Bmw, Chevrolet, Honda, Mitsubishi, Nissan, Subaru, Suzuki
(gamma in costante aggiornamento)