Approfondimenti

Risultati di ricerca per: Approfondimenti

Novità per tutti i professionisti e gli appassionati di elaborazione!

Nuove soluzioni dedicate al tuning della gamma "Garrett Original Performance"
Novità per tutti i professionisti e gli appassionati di elaborazione 500x500 | SAITO

SAITO è distributore autorizzato per l’Italia turbo Mitsubishi, Garrett, BorgWarner, Mahle Original. Da diversi anni un ramo d’azienda si è inoltre specializzato nell’elaborazione, forte dell’esperienza maturata in Garrett dal titolare, Stefano Gallo.

Nuovi codici per i turbo revisionati Garrett Original Reman

Importante aggiornamento per i turbo revisionati di qualità della Honeywell-Garrett rilasciato nel mese di settembre 2018
Garrett Original Reman - Settembre 2018 | SAITO

In questo articolo: Tabella codici settembre 2018 Garrett Original Reman – Evoluzione del mercato turbo – Perchè scegliere i turbocompressori revisionati Garret Original Reman

Estremamente positivo l’anno 2018 per quanto riguarda le attività svolte dalla Honeywell-Garrett, azienda leader mondiale nella costruzione di turbocompressori per le più svariate applicazioni motoristiche. Un anno di grandi cambiamenti che permettono all’azienda statunitense di essere il punto di riferimento per la tecnologia della sovralimentazione dei motori diesel e benzina. Tra le varie azioni intraprese spicca l’immissione sul mercato di una sempre più vasta gamma di turbocompressori rigenerati, denominati “Garrett Originai Reman”, in grado di poter soddisfare le richieste di un mercato che dà segnali evidenti di rinnovato interesse per la qualità.

…L’importante è che sia originale! | SAITO

Oggi parliamo di questo turbo per Hyundai, vettura con motore a benzina e gas – le applicazioni a benzina dotate di turbocompressore sono sempre più frequenti, anche se i turbo per vetture diesel a geometria variabile la fanno ancora da padrone sul mercato. Vogliamo porre l’attenzione su determinati aspetti riscontrati.

Lancia Delta, revisione di un turbo: missione Compiuta! | SAITO

Finalmente ci siamo! Abbiamo completato la lavorazione di questo turbo per Lancia Delta 8v, compressore T4 60 trim scarico 0.48 A/R doppio pezzo. Una turbina bellissima che i ragazzi dell’officina hanno trattato con ogni tipo di riguardo, così come merita una vera “regina dei rally”.

Lancia Delta, revisione di un turbo: missione possibile! | SAITO

Con l’approfondimento di oggi vi aggiorniamo sull’andamento della lavorazione del turbo Garrett per la Lancia Delta Integrale, purtroppo non ci sono buone notizie!

Lancia Delta, revisione di un turbo: missione possibile! | SAITO

Buongiorno ai tutti i nostri followers ed in particolare agli appassionati di Lancia Delta! Oggi parleremo del famoso turbo Garrett cod. 466384-6 che equipaggia la Lancia Delta Integrale 8 valvole.

Necessiti di un ricambio per l’introvabile turbo originale della tua vettura storica, oppure vorresti revisionare il componente? Contatta SAITO, possiamo aiutarti!
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: http://www.saito.it
🛒 E-commerce: http://shop.saito.it
 

Riparazione di un turbo: è importante sapere che… | SAITO

La riparazione di un componente dovrebbe riprodurre fedelmente quello che è il prodotto originale, ma spesso ciò non avviene. Oltre alla capacità e all’esperienza di un bravo meccanico, la differenza viene fatta dai macchinari impiegati. Vediamo in questo filmato alcune differenze tra i processi operativi nella revisione e nella realizzazione di un prodotto nuovo.

Turbo non omologati… Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! | SAITO

Ancora una volta, purtroppo, ci troviamo a parlare di turbo non originali. Nello specifico è stata analizzata una copia di un turbo Garrett proveniente dalla Germania ma di fattura cinese, che riporta uno strano seriale e manca di codici costruttore e motore. Un prodotto non omologato che non dovrebbe essere in alcun modo montato su di una vettura.
Vediamo come è andata, buona visione e lettura!

Logo Saito 500x500 | SAITO

Informiamo i professionisti dei ricambi che i seguenti codici non verranno più forniti e l’unica soluzione nel caso di rottura sarà la riparazione del turbo ammalorato

La sovralimentazione del passato in un baule pieno di ricordi! | SAITO

Ci siamo divertiti a tirar fuori da questo scatolone un po’ di carte, bellissimi ricordi del passato come ad esempio i primi progetti della Fiat Croma del 1985. Anni e anni di sovralimentazione relativa ai diversi motori di cui abbiamo seguito con passione lo sviluppo.

Back to top